I brand che “scappano” da Chiara Ferragni: 2 marchi importanti
Ci sono almeno due brand che sembrerebbero non voler essere più associati al nome di Chiara Ferragni: ecco che cosa sta succedendo, con le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli
Sono due i brand, come riporta anche Selvaggia Lucarelli nelle sue storie instagram, che prendono le distanze da Chiara Ferragni dopo aver collaborato con lei per delle linee esclusive e per dei prodotti che venivano associati al suo nome. Uno è Pantene. Ricorderete senza dubbio anche le pubblicità in tv del noto shampoo, con il volto di Chiara Ferragni che ne è stata per anni testimonial ( con linee anche esclusive). L’altro è Perfetti, che ha chiesto il ritiro delle Daygum Insta White . Le gomme da masticare lanciate con una confezione con nome e cognome dell’imprenditrice e associate appunto alla sua persona, sono in vendita in diversi supermercati ma a quanto pare, l’azienda, avrebbe deciso di chiederne il ritiro dagli scaffali.
La nota di Perfetti su Chiara Ferragni: ecco la mail
Selvaggia Lucarelli su instagram ha pubblicato questa storia:
Non c’è una nota in cui il brand prede le distanze da Chiara Ferragni a parole, i fatti sembrerebbero però dimostrare che non si vuole associare il proprio marchio al nome dell’imprenditrice. Si preferisce a quanto pare ritirare i prodotti piuttosto che lasciarli nei supermercati anche perchè di recente, a differenza di quanto succedeva fino a dicembre, tutto quello che viene associato al nome della moglie di Fedez sembra non avere più nessun appeal.
Ed è sempre la Lucarelli con una seconda storia, a informare che anche Pantene sta prendendo dei provvedimenti. Probabilmente alcuni gestori di negozi le hanno mandato queste note, che poi la scrittrice ha postato sui suoi social per dare delle novità circa la vicenda che vede la Ferragni protagonista.
Per il momento Chiara Ferragni ha preferito non commentare la notizia.