Attualità Italiana

Selvaggia Lucarelli mostra sui social le minacce di morte ricevute dopo la morte della ristoratrice

Ha ricevuto molti messaggi con minacce Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore e ha deciso di mostrare alcune delle frasi che le sono state rivolte dopo la morte della ristoratrice di Lodi

minacce social selvaggia lucarelli

L’uso dei social ci sta letteralmente sfuggendo di mano. Si può pensare di “vendicare” un torto, una ingiustizia, compiendone uno più grave? Ci si può ergere giustiziere pensando che gli altri lo sono stati prima di noi? Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore, ha deciso di postare alcuni dei messaggi che ha ricevuto dopo la vicenda della ristoratrice e sono tutti messaggi con minacce di morte. Se anche pensassimo che il metodo di azione della scrittrice non ci piace, se anche non approvassimo anche solo una delle inchieste fatte da lei o sostenute da lei, mai dovremmo pensare di scrivere messaggi osceni che inneggiano alla morte. Minacce che riguardano lei, la sua famiglia, le persone che lavorano con lei. E’ davvero bruttissimo e sta succedendo. Il problema è che la maggior parte delle persone, risponde con un “se l’è cercato”. Ma non funziona così.

>>>> Durissime le parole della figlia di Giovanna Pedretti per Selvaggia Lucarelli, non fa sconti

Selvaggia Lucarelli mostra sui social le minacce di morte ricevute

La scrittrice a quanto pare riesce a superare quello che legge, riesce a stare serena ma c’è ben poco da stare sereni in un mondo in cui davvero, tutti pensano di farsi giustizia da soli, leggendo questo genere di messaggi.

La storia di Selvaggia Lucarelli

Sui social esplode il caso: tutti i commenti contro Selvaggia Lucarelli

Sui social sono poche le persone che questa volta si sono schierate dalla parte di Selvaggia Lucarelli. “Io dico solo che un po’ di umana pietà non farebbe male. Una figlia non ha più la madre che FORSE ha sbagliato e non ha retto a questa epoca social che vive solo per infangare, attaccare (a torto o ragione), insultare e condannare a prescindere! Eviterei ogni altra autodifesa“. E ancora: “Traduzione: il mio compagno ex cantante fallito cuoco raccomandato l’ha fatta fuori dal vaso ma non ammetterò mai che siamo colpevoli, bloccami selvaggia, ma tanto la ruota gira per tutti e la merd* che avete tirato in questi anni vi tornerà indietro…“. E ancora: “Ma se uno fa il cuoco, facesse il cuoco. Invece si vuole fare i cuochi, gli influencer, i debunker, i tuttologi, e questi sono i risultati. Ora però bisogna accettare le critiche quando non vi fate problemi a farle agli altri“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.