Attualità Italiana

Per la morte di Giovanna Pedretti si indaga per istigazione al suicidio

La procura adesso indaga per istigazione al suicidio sul caso Giovanna Pedretti: si cerca di comprendere che cosa sia accaduto ma si indaga anche sulla recensione per raccontare tutta la verità su questa storia

giovanna pedretti

Quando Giovanna Pedretti è andata in caserma per essere ascoltata, in merito alla recensione falsa o vera pubblica sui suoi canali social, la donna ha ribadito di aver fatto tutto in buona fede e ha confermato la sua versione. Poi è tornata a casa, ha cenato con suo marito. Ci sarebbe stata una discussione. E da quel momento di Giovanna Pedretti non ci sarebbero state più notizie. La procura oggi indaga per istigazione al suicidio. Pare certo che la donna abbia cercato di togliersi la vita prima in macchina, usando una lametta, lo testimonierebbero le tracce di sangue rinvenute nel veicolo. Poi avrebbe deciso di gettarsi nelle acque del fiume Lambro, dove ha trovato la morte. Per la figlia di Giovanna Pedretti non ci sono dubbi: sua madre è stata schiacciata dall’odio social e prende di mira Selvaggia Lucarelli.

La morte di Giovanna Pedretti: vanno avanti le indagini

Le forze dell’ordine indagano a 360 gradi in ogni caso, per comprendere se ci fossero anche altri motivi per i quali, la ristoratrice di Lodi potesse aver preso questa decisione. Chi la conosce in queste ore ha solo speso bellissime parole per la Pedretti. Una donna buona, generosa, sempre attenta al prossimo, così la descrivo gli amici che puntano il dito contro quelli che hanno definito gli sciacalli. Giovanna era molto seguita dal medico di base, ma senza l’ulteriore coinvolgimento di psicologi o psichiatri, per disturbi di natura nervosa legati alla morte, dieci anni fa, con identico epilogo, dell’adorato fratello. Esclusi dati documentali critici relativi allo stato economico della pizzeria, il che, nell’ovvia coltivazione del dubbio degli inquirenti, non impedisce l’esame di eventuali anomale uscite di denaro nella vita privata.

L’uscita di casa nella notte di Giovanna Pedretti

Il marito della ristoratrice non ha fatto caso alla decisione di Giovanna di uscire quella sera dopo la discussione che c’era stata tra i due anche perchè non aveva detto nulla che lasciasse pensare al peggio. Giovanna soffriva di insonnia e spesso usciva la notte a camminare, dunque suo marito non ha notato nulla di strano quando lo ha fatto anche la notte tra il sabato e la domenica.

La indagini sulla recensione

Proseguono anche le indagini per capire chi ha scritto la recensione, chi ha risposto e come sono andate le cose per filo e per segno, anche per raccontare un’altra parte di verità che in questa storia, potrebbe aver portato una donna a togliersi la vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.