Attualità Italiana

Giulia accoltellata da Turetta anche in macchina? Si attendono le analisi della Punto di Filippo

Giulia Cecchettin è stata accoltellata anche nella macchina di Filippo Turetta? Saranno decisive le analisi che verranno svolte sulla vettura nelle prossime settimane

come è morta giulia cecchettin ultime

La macchina di Filippo Turetta in qualche modo potrebbe forse raccontare un’altra triste pagina di questa drammatica storica. Giulia Cecchettin è stata accoltellata in strada, come dimostrano i video del parcheggio dove la ragazza si trovava in compagnia del suo ex fidanzato. Ma potrebbe esser stata colpita anche nella macchina del giovane: saranno i test effettuati sull’auto del Turetta a rivelare ogni dettaglio di questa vicenda che ha sconvolto l’Italia intera. La prossima settimana, la macchina di Filippo Turetta arriverà in Italia e sarà il RIS di Parma a occuparsi di tutte le analisi. Ma intanto trapelano indiscrezioni.

Giulia è stata accoltellata anche nella macchina di Filippo Turetta?

La dimensione, la posizione e le traiettorie degli schizzi di sangue sulla tappezzeria dell’auto e sul rivestimento interno del tettuccio potranno svelare se Giulia è stata accoltellata a morte mentre si trovava sul sedile posteriore della Punto, quindi dopo la seconda aggressione nell’area industriale di Fossò. Saranno le analisi svolte appunto su tutto quello che c’è nella macchina di Filippo a raccontare tutta la storia, a confermare anche che il giovane abbia messo il cadavere della ragazza nel bagagliaio, per poi liberarsene poche ore dopo la sua morte.

Se Giulia fosse stata accoltellata in macchina, anche in macchina, le cose potrebbero cambiare, perchè dimostrerebbero una volontà omicida del Turetta, visto che l’avrebbe colpita una seconda volta, dopo i colpi sferrati nel parcheggio di Fossò. La prossima settimana saranno svolte anche analisi anche sui sacchi neri, sullo scotch e sul telefonino sequestrati in Germania. Lo stesso giorno è previsto un vertice con la polizia tedesca e con quella austriaca. Tutte cose che permetteranno di capire a chi indaga se si può anche determinare con certezza che Filippo Turetta abbia agito con premeditazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.