La mamma di Kata denunciata: ha ferito con un’arma una connazionale in discoteca
E' La Nazione a raccontare alcuni dettagli di quanto sarebbe accaduto questo fine settimana: la madre di Kata sarebbe stata coinvolta in una rissa in discoteca . Una ragazza l'ha denunciata. Aveva davvero un coltello? Con che cosa l'ha aggredita? Le ultime notizie da Firenze
E’ La Nazione a raccontare quello che sarebbe successo questo fine settimana a Firenze. Una notizia di pochi minuti fa che viene confermata anche dai legali della madre di Kata per voce di Milo Infante, nella diretta di Ore 14. La madre della bambina rapita a Firenze, sarebbe stata coinvolta in una rissa in discoteca e sarebbe poi stata denunciata per aggressione.
La mamma di Kata denunciata a Firenze: ha ferito una donna con un’arma da taglio
Poche ancora le notizie. I media toscani rendono nota questa vicenda che lascia parecchie perplessità. Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina scomparsa il 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia dopo un litigio con una connazionale all’interno dei bagni di una discoteca fiorentina. L’altra donna, anch’essa peruviana, ha riportato ferite al volo inflitte probabilmente con un’arma da taglio. Non è ancora chiaro i motivi per i quali le due donne hanno litigato. Può essere una questione legata alla scomparsa della piccola che manca da casa da ormai 5 mesi?
Sono in corso ulteriori indagini per risalire alle cause del violento alterco. Si cerca anche l’eventuale arma, non rinvenuta. Nei bagno dove si sono sviluppati i fatti non sono presenti telecamere e sarà quindi fondamentale l’analisi di queste telecamere che potrebbero raccontare cosa è successo davvero in quel luogo.
I fatti sono accaduti intorno alle due della notte fra domenica e lunedì. La donna ferita è una 21enne peruviana. Trasportata al pronto soccorso, dove le sono stati applicati punti di sutura al volto. La prognosi al momento è di 20 giorni. La ragazza ferita ha denunciato la madre di Kata. Queste le ultime notizie che arrivano da Firenze.