Filippo Turetta arrestato: era in Germania, le ultime
Filippo Turetta è stato arrestato: dopo una settimana finisce la sua fuga. Era ricercato per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Si era anche ipotizzato che poteva essersi suicidato ma il finale di questa storia è diverso. Il 22enne è stato arrestato questa mattina, le ultime notizie
ULTIMA ORA–Filippo Turetta è stato arrestato. Lo rendono note tutte le principali testate giornalistiche italiane. L’ex fidanzato di Giulia Cecchettin che sabato notte l’ha uccisa, sarebbe stato fermato in Germania e arrestato poche ore fa. Da ieri sul ragazzo pendeva un mandato di arresto internazionale.
Filippo Turetta è stato arrestato in Germania
La notizia della cattura è stata confermata dall’avvocato del giovane, Emanuele Compagno. La fuga dello studente 22enne di Torreglia è finita nella notte tra sabato e domenica, dopo una settimana di latitanza. Nei suoi confronti era stato emesso un mandato di arresto europeo.
“Non si sa dove sia. Non abbiamo avuto nessun dettaglio su dove possa essere. La speranza dei genitori è che torni e si avvicini alle forze dell’ordine o a qualcuno che possa aiutarlo per raccontare ciò che è successo e prendersi anche le proprie responsabilità. Anche della macchina Fiat Punto nera non abbiamo conferme, l’ultima individuazione dovrebbe essere in Austria ma non possiamo dirlo con certezza” aveva detto l’avvocato della famiglia di Filippo Turetta poche ore fa a Fanpage.it.