Attualità Italiana

Giuseppina uccisa a Latiano da suo figlio Mirco: il 32nne ha ferito il padre e poi si è suicidato

Giuseppina è stata uccisa con colpi di accetta da suo figlio a Latiano: Mirco poi ha ferito suo padre e si è gettato dalla finestra

giuseppina uccisa a latiano

E’ l’ennesima tragedia familiare di cui dobbiamo parlare. Ancora una volta una madre uccisa da un figlio. E’ successo in provincia di Brindisi, a Latiano. Giuseppina Lamarina, una donna di 65 anni, è stata uccisa da suo figlio, il giovane Mirco de Milito di 32 anni. La notizia ha sconvolto i vicini che, dicono ai giornalisti, mai avrebbero pensato che in quella casa si potesse consumare quel genere di tragedia.

Mirco de Milito avrebbe ucciso sua madre, Giuseppina, dopo una lite. Il padre si sarebbe poi intromesso, nel tentativo di salvare la moglie ma sarebbe stato ferito. E avrebbe anche cercato di impedire che il figli si togliesse la vita, gettandosi dal balcone ma non ce l’avrebbe fatta.

Sul luogo è stata rinvenuta un’accetta, presumibilmente l’arma utilizzata per compiere l’omicidio.

Giuseppina uccisa dal figlio Mirco: il ragazzo ha ferito anche il padre, poi si è suicidato

Al termine dell’aggressione il ragazzo si sarebbe suicidato. Il padre si trova attualmente in osservazione presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Al momento, sembra presentare un lieve trauma cranico con ferita lacero contusa. Nelle prossime ore sarà ascoltato dai militari della compagnia di San Vito dei Normanni per cercare di ricostruire l’accaduto. I carabinieri hanno già acquisito le testimonianze di amici e parenti della famiglia. 

Giunti sul posto del fatto, via Luigi Errico a Latiano, i carabinieri della locale stazione, facenti parte della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto. Intanto la casa della famiglia è posta sotto sequestro. La polizia locale ha transennato l’area, bloccando i tre accessi che confluiscono sull’arteria stradale interessata. 

Un vero e proprio dramma ha coinvolto tutta la comunità latianese. Tutti si chiedono che cosa sia successo in quella casa ma non ci sono spiegazioni. Solo il padre di Mirco potrà raccontare qualcosa in più ma le sue parole di certo, non spiegheranno il perchè di una immane tragedia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.