Attualità Italiana

Giorgia Meloni stanca, devastata, furibonda e preoccupata: su Giambruno “roba più grossa”

Sarebbe devastata, stanca, furibonda Giorgia Meloni e c'è anche preoccupazione che possano venir fuori altri video

caso giambruno meloni news

E’ il Corriere della sera a lanciare nuove indiscrezioni su quello che starebbe succedendo nella vita di Giorgia Meloni in queste ore. Non che la premier abbia avuto molto tempo da dedicare alla sua vita privata e alle vicende personali che l’hanno travolta in pieno in questa ultima settimana. Viaggi di lavoro, tematiche complesse da affrontare, incontri con i leader più importanti del mondo. L’agenda di Giorgia Meloni è decisamente piena ma tra un meeting e l’altro ha dovuto anche trovare il tempo per mettere fine a una storia d’amore che durava da 10 anni e trovare le giuste parole per dire addio, pubblicamente, al padre di sua figlia.

Non ci voleva è chiaro, Andrea Giambruno avrebbe potuto mantenere un low profile e invece, è passato dall’essere il cavalier dal cuore gitano con il ciuffo che cresce ogni qualvolta crescono gli ascolti, a un padre single alla ricerca della sua pesca perduta…Chi conosce Giorgia Meloni non ha dubbi: è devastata da quello che sta succedendo.

Giorgia Meloni furibonda: come sta affrontando la separazione da Giambruno

Si legge oggi sul Corriere della sera:

La raccontano stanca, addolorata, devastata. Ancora «furibonda». E fanno capire che una delle ragioni del forfait, forse la più importante, era la necessità di affrontare faccia a faccia l’ex compagno e papà della figlia di sette anni, Ginevra.

Caso Giambruno: arriverà roba più grossa?

Intanto nell’aria riecheggiano le parole di Antonio Ricci che ha sottolineato che forse un giorno Giorgia Meloni lo ringrazierà per quello che è successo. Per questo motivo, sono molti, anche al Governo, a credere che “arriverà roba più grossa” come si legge appunto oggi sul Corriere della sera. Altri video, altri audio, frasi ancora più esplicite di quelle che abbiamo ascoltato? Sempre secondo il Corriere, in queste ore, “Gli esperti social del partito tengono d’occhio alcuni siti che «sparano fake news», con toni ricattatori“. Nel frattempo intorno a Giorgia Meloni si sono schierate le persone a lei più care, come sua sorella, che non accetta che le si chieda come stia la premier…Come dovrebbe stare, è evidente che stia malissimo…

E poi si attende la mossa di Mediaset: Giambruno tornerà in onda solo per dire qualcosa in diretta su Rete 4? Gli sarà affidato esclusivamente il Tg o alla fine Mediaset deciderà di licenziarlo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.