Giorgia Meloni sapeva dei fuorionda di Giambruno e aveva chiesto che non fossero trasmessi? I retroscena
Repubblica ricostruisce i retroscena intorno agli audio di Striscia la notizia: Giorgia Meloni sapeva, avrebbe preferito non vederli in tv?
E’ Repubblica oggi, a ricostruire quello che sarebbe successo negli ultimi mesi tra Giorgia Meloni, Giambruno e Mediaset...Gira voce che la premier, sapesse da tempo che Mediaset era in possesso dei fuorionda con le frasi scioccanti del conduttore di Diario del Giorno ma che si aspettasse che non venissero mandati in onda. Ci sarebbe stata, una vera e propria richiesta da parte della Meloni. Tutte voci, è chiaro, ma la ricostruzione dice che la Meloni, voleva del tempo forse, per capire come muoversi. Non solo. Di questi audio e di quello che succedeva negli studio di Mediaset, si parlava anche nelle riunioni politiche. Giambruno era nei pensieri di chi deve sostenere Giorgia Meloni…
Repubblica parla di “turning-point di una storia avvolta ancora in parte dal mistero, su cui Palazzo Chigi ha provato in tutti i modi ad evitare il danno d’immagine“. Purtroppo però i video sono andati in onda a Striscia la notizia, prima ancora che Giorgia Meloni comunicasse di aver lasciato Andrea Giambruno, nonostante ci abbia messo una pezza, dicendo che la relazione era finita da tempo.
Giorgia Meloni sperava che i fuorionda di Giambruno non venissero mandati in onda
Di questi famosi fuorionda e dei contenuti parecchio imbarazzanti e del terremoto che ne sarebbe scaturito, se ne parlava anche nelle riunioni di Forza Italia, secondo Repubblica, tanto che la Meloni, avrebbe deciso di confrontarsi con Tajani ma non sarebbe cambiato nulla. La decisione era stata presa con il via libera a Striscia la notizia e al lavoro di Antonio Ricci che ha mostrato qualcosa che forse, ha fatto non pochi danni.
E non finisce qui, visto che secondo Antonio Ricci, ci sarebbero audio ben più pesanti, così trapela dalle indiscrezioni che arrivano dai corridoi di Cologno Monzese. Per il momento Striscia la notizia ha optato per una tregua ma questa storia, potrebbe non essere finita, anche perchè adesso Giambruno, è solo il conduttore di Diario del Giorno ( sospeso) e non il compagno di…
Giorgia Meloni tace dopo il post social, Giambruno sparito
Tutte ricostruzioni, quelle su Giorgia Meloni e Giambruno, che sono state fatte nelle ultime ore dai giornalisti. La premier infatti ha affidato ai social la notizia della sua separazione dal compagno mentre Giambruno ha preferito, dopo lo tsunami, imboccare la via del silenzio. Vedremo quanto durerà perchè di certo, anche lui, ha molto da dire.