Attualità Italiana

Marta di Nardo è morta: il cadavere ritrovato nella casa del suo vicino

Il cadavere di Marta di Nardo è stato ritrovato nella casa del suo vicino: le ultime notizie da Milano dopo 15 giorni di indagini

marta di nardo morta milano

Le ultime da Milano-Drammatico epilogo nella scomparsa di Marta di Nardo. La presenza delle forze dell’ordine questo pomeriggio nella casa in cui la donna abitava e dalla quale sembrava scomparsa dal 4 ottobre 2023, ha fatto pensare che la svolta fosse vicina. Oggi infatti per ore i carabinieri hanno lavorato nella casa della donna. Ed era trapelato anche che le ricerche si fossero indirizzate verso un vicino problematico. Pochi minuti fa la conferma: Marta di Nardo è stata trovata morta. I vicini di casa lo sospettavano, avevano paura che questa storia sarebbe finita nel peggiore dei modi ed è successo.

Marta di Nardo è stata trovata morta proprio in casa del vicino, un uomo con problemi psichiatrici e forse dipendenze dalla droga. Oggi pomeriggio erano state trovate tracce di sangue nell’appartamento dell’uomo, un 50enne.  Nella casa della donna scomparsa è stata trovata una ricetta medica intestata al vicino e con una data posteriore alla sparizione della donna. 

Marta di Nardo è morta: ritrovato il cadavere nella casa del suo vicino

Nel corso della giornata, nello stabile Aler di via Pietro da Cortona, zona Argonne, erano arrivati anche i vigili del fuoco per aiutare i carabinieri nella ricerca del corpo della donna. In serata infine la scoperta del cadavere all’interno dell’abitazione. 

Domenico L., con problemi di tossicodipendenza e anche lui curato in un Cps, è una delle persone che la donna ha frequentato nell’ultimo periodo. Diversi residenti avevano raccontato ai carabinieri di avere visto nei giorni scorsi l’uomo entrare e uscire più volte dall’appartamento con le chiavi. Circostanze che però Domenico L. ha negato davanti agli investigatori quando è stato sentito come persona informata sui fatti relativamente alla sparizione della donna. 

Non ci sono al momento informazioni relative al dove l’uomo, avesse nascosto in questi giorni, il cadavere di Marta di Nardo. Era stato il figlio della donna a segnalare la scomparsa della di Nardo. I due non si vedevano spesso e non avevano un grande rapporto ma l’uomo, non avendo notizie di Marta, aveva allertato le forze dell’ordine. Oggi il drammatico epilogo. Nessuna notizia, al momento, su una possibile confessione del vicino . Non si sa ancora se si debba parlare di omicidio o se la donna sia morta e poi sia stata nascosta dal 50enne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.