Antonio Ricci su Giambruno: “Meloni scoprirà che le ho fatto un piacere”
Antonio Ricci dopo lo scandalo Giambruno si rivolge a Giorgia Meloni: le sue parole
Antonio Ricci ha ottenuto quello che forse voleva, lanciando nel suo programma, i fuorionda con Andrea Giambruno protagonista. Erano lì, forse li aveva da tempo ( quello in onda nella puntata del 19 ottobre risale a diversi mesi fa). Sono stati usati al momento giusto, in un periodo decisamente poco fortunato per Striscia la notizia. Gli ascolti non sono cresciuti ma oggi, su tutti i giornali, nei TG, si parla del programma di Canale 5. E questa ondata, vale di più dello share, questo è evidente. Anche perchè potrebbe essere solo l’inizio.
Da oggi Andrea Giambruno è un conduttore Mediaset come tanti, uno che non sposta ascolti, uno che ha detto in uno studio dell’azienda, cose gravissime. Un conduttore che oggi è solo tale, in quanto ex di Giorgia Meloni, con una storia finita e un arrivederci e grazie. Dunque, dobbiamo aspettarci altre bombe? Difficile a dirsi ma dalle parole di Antonio Ricci rivolte oggi a Giorgia Meloni, sembra quasi che ci sia dell’altro.
Antonio Ricci su Giambruno: le parole per Giorgia Meloni
Il Patron del Tg satirico di Canale 5 ha commentato quello che sta succedendo con una frase parecchio significativa, facendo notare che Giorgia Meloni, forse in un prossimo futuro, si renderà conto che le è stato fatto un favore. “Giorgia Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere” ha detto Antonio Ricci come riferisce l’Ansa e come si legge anche sui social di Striscia la notizia. Parole che lasciano immaginare che questo potrebbe essere solo l’inizio e che ci sia qualcosa di ben più grave da essere ancora pubblicato e mostrato.
Antonio Ricci parla, Giambruno tace
Se Antonio Ricci lancia un messaggio a Giorgia Meloni, Giambruno invece tace. Il conduttore al momento non ha detto nulla di quanto successo in queste ore. Non ha commentato neppure la fine della relazione con Giorgia Meloni. Su Dagospia però si legge a Mediaset, hanno già deciso il futuro di Giambruno: è fuori. Ma di ufficiale non c’è nulla.