Il giallo di Pierina: il vicino presunto amante della nuora si difende a modo suo
Il vicino di casa di Pierina respinge le accuse e non conferma la relazione con sua nuora mostra però qualcosa per difendersi...Le ultime da Rimini
E’ davvero un giallo quello che arriva da Rimini e che riguarda la morte di Pierina Paganelli. I giorni passano, le forze dell’ordine non fanno trapelare nulla e in via del Ciclamino, vivono tutti con l’incubo che ci possa essere un killer spietato, pronto a uccidere ancora. Per il momento però le indagini degli investigatori, sembrano portare verso l’ambito familiare: si scava nella vita dei parenti di Pierina. Ieri sono stati convocati in questura la nuora, Manuela, la persona che ha trovato il suo cadavere e il fratello Loris, che al momento fornisce l’abili alla donna, essendo rimasto a cena con lei mentre Pierina veniva uccisa.
Entrambi si sono detti pronti a collaborare e a fare di tutto per permettere a chi indaga di trovare il colpevole, ma non hanno nulla a che fare con la morte di Pierina. Lo stesso ha fatto il vicino di casa di Manuela , che è stato etichettato come il presunto amante della nuota di Pierina. Una figura fondamentale: l’astio tra Pierina e sua nuora, sarebbe iniziato proprio dopo che la donna aveva scoperto che Manuela, aveva un amante. I familiari della donna parlando di un amore platonico, ma sta fi fatto che Giuliano, il figlio di Pierina e Manuela, dopo la notizia, si erano separati. Poi la serie di eventi drammatici: prima l’investimento o l’aggressione di Giuliano che era in bici in strada e da maggio è ricoverato in ospedale; poi l’omicidio di Pierina.
Circolano le voci su questo presunto amante di Manuela, la nuora di Pierina ma il giovane non conferma, anzi. Inseguito dalle telecamere, continua a chiedere rispetto per la sua privacy. Ieri poi, ha voluto dimostrare che i graffi che ha sul volto e sul corpo, non hanno nessun legame con l’omicidio di Pierina.
>>>>>> Omicidio Pierina, la vicina: “Lei e sua nuora non si parlavano”
Il vicino di Pierina nel mirino
Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di Pierina, molte persone avevano notato dei graffi sul corpo del vicino di casa di Manuela e Pierina, nonchè presunto amante della nuora della vittima. L’uomo ha ribadito in queste ore, di aver avuto un incidente e di essersi graffiato su tutto il corpo. Ieri, dopo l’assedio dei giornalisti, ha deciso di fornire ulteriori prove su quanto dice. Non vuole parlare molto, racconta di aver detto tutto quello che c’era da dire alla polizia ma mostra i cerotti sul corpo. Si toglie la maglia e mostra le costole, graffi e cerotti. Poi zoppica, come se avesse anche male alla gamba e ribadisce la sua estraneità ai fatti.
“Abbiamo diritto alla nostra privacy, noi siamo tranquillissimi e voi ci state rovinando la vita ” ha detto Valeria, moglie di Louisse .