Chiara Ferragni porta Leone da papà Fedez e poi rompe il silenzio
Leone va a trovare papà Fedez in ospedale insieme a Chiara Ferragni. Poi le prime parole sui social
Sono giorni sicuramente difficili per Fedez. Il cantante è ancora ricoverato in ospedale e la struttura sanitaria non si sbilancia con i bollettini medici. Da quello che apprendono le fonti giornalistiche, sembrerebbe che Federico stia meglio, nonostante gli ultimi giorni siano stati complessi. Ci sarebbero stati infatti altri problemi per il marito di Chiara Ferragni ma la giornata di mercoledì dovrebbe esser passata in modo sereno tanto che il piccolo Leone, ha avuto modo di fare visita al suo papà. Proprio ieri infatti, Chiara Ferragni è stata ripresa mentre portava Leone da Fedez, il che ci lascia sperare che il cantante stia meglio. A far visita a Federico Lucia ovviamente anche la sua mamma e il suo papà, che sono da sempre accanto a lui.
In questi giorni Chiara Ferragni ha smesso di usare i social, il che ha fatto pensare a tante persone che le condizioni di salute di Fedez fossero davvero preoccupanti. La visita di Leone in ospedale, ci lascia però una speranza, quella che finalmente la situazione sia tornata alla normalità.
>>> Fedez, la situazione è delicata. L’aggiornamento dall’ospedale dove è costantemente monitorato
Le prime parole di Chiara Ferragni
Se ieri Chiara Ferragni aveva deciso di non dire nulla ai giornalisti che si erano appostati nei pressi dell’ospedale per cercare un commento su quanto sta succedendo, ieri sui social, per la prima volta, ha ringraziato tutte le persone che stanno spendendo anche qualche istante del loro tempo per dimostrare affetto sincero.
Ha scelto X per mandare un messaggio a tutte le persone che stanno dimostrando amore a lei e alla sua famiglia. Poche parole che però fanno davvero sperare che ieri le cose siano andate meglio per Federico. Si spera che Chiara tornerà a usare anche il suo profilo instagram, questo significherebbe che Fedez sta meglio e che la sua famiglia non è più preoccupata di un peggioramento. Purtroppo, sapendo ben poco di quello che sta succedendo al Fatebenefratelli, ci si attacca a queste piccole cose per avere una speranza! Anche i genitori di Fedez nelle ultime ore hanno scelto la via del silenzio e nella loro entrata in ospedale hanno fatto trapelare ben poco dai loro volti.
Leone invece sembrava abbastanza sereno dopo l’incontro con papà Fedez mentre mano nella mano tornava a casa con Chiara Ferragni e ci auguriamo che la visita del piccolo ometto possa aver fatto bene al cantante. Facciamo tutti il tifo per lui.