Attualità Italiana

Fedez, la situazione è delicata. L’aggiornamento dall’ospedale dove è costantemente monitorato

Dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez. L'Ansa riporta che la situazione resta delicata, l'emocromo sempre sotto controllo

fedez bollettino

C’è un leggero miglioramento nelle condizioni di salute di Fedez che ovviamente resta in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano. E’ l’Ansa che riporta l’aggiornamento sull’attuale stato di salute del rapper mentre in tantissimi continuano ad essere preoccupati. La situazione è infatti delicata, continua ad essere tale.

Fedez da giovedì scorso si trova nel reparto di chirurgia dell’ospedale dopo due emorragie causate da ulcere intestinali. All’Ansa risulta che il cantante è in leggero miglioramento, che c’è un miglioramento con i livelli di emoglobina, sono in recupero. Dopo le emorragie e le trasfusioni è questo uno dei parametri che maggiormente preoccupa ma i medici fanno ovviamente sapere che è necessario capire il perché sia accaduto.

Tre trasfusioni per Fedez

Sembra sia questo il numero di trasfusioni ricevute dall’artista. La terza avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, quando i medici sono dovuti interveire con una gastroscopia uregente in sala operatoria.

Fedez resta ovviamente costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo. L’Ansa aggiunge altro in base agli aggiornamenti dall’ospedale.

Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana. 

Il silenzio di Chiara Ferragni

>>> Le parole del chirurgo

Il silenzio della moglie di Fedez è la cosa che preoccupa più di tutto. Non era mai accaduto, nemmeno quando un anno e mezzo fa il marito ha scoperto il tumore e ha vissuto l’incubo dell’operazione fino alla ripresa.

La decisione di Valentina Ferragni

>>> Valentina Ferragni resta a Milano, rompe il silenzio

Anche la scelta di Valentina Ferragni di restare a Milano accanto alla famiglia e non partire più per Parigi ha aggiunto ulteriore preoccupazione. Un progetto che preparava da tempo ma per la più piccola delle sorelle Ferragni in questo momento non c’è niente di più importante di restare a Milano accanto a Chiara e a Fedez. Di certo fondamentale il suo aiuto con i piccoli Vittoria e Leone.

Le parole dei genitori

>>> Il padre di Fedez all’uscita dall’ospedale

Sono i genitori di Fedez gli unici ad avere aggiornato sulle condizioni di salute del figlio. Anche loro sono apparsi molto preoccupati, anche loro non sono riusciti a tranquillizzare tutti.

Non mancano le critiche ma le lasciamo da parte, anche se c’è chi pensa che anche si questo vedremo in futuro delle puntate della serie dei Ferragnez da scoprire. Ma che la situazione è delicata è una notizia che attiva dall’ospedale.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.