Attualità Italiana

Strage ad Alessandria: uccide moglie e figlio, poi va nella RSA e uccide anche la suocera

Ad Alessandria una vera e propria strage familiare: Martino Benzi ha ucciso sua moglie e suo figlio di 17 anni, poi è andato nella RSA e ha ucciso sua suocera

strage familiare alessandria

E’ sconvolgente quello che è successo questa mattina, intorno alle 11 ad Alessandria. Un uomo ha ucciso sua moglie e il figlio di 17 anni e poi si è recato in una RSA dove era ospite sua suocera, rimasto da solo con lei, le ha tolto la vita. Successivamente, restando nello stesso posto, si è ucciso con la stessa arma. Sono state le suore, che gestiscono la RSA dove era ospite l’ottantenne, ad allertare le forze dell’ordine. I Carabinieri poi, hanno subito cercato di capire dove fossero gli altri familiari. Una volta arrivati a casa dell’ingegnere, la macabra scoperta: aveva ucciso anche il figlio e sua moglie.

Strage familiare ad Alessandria: Martino Benzi stermina la sua famiglia

Un uomo di 67 anni, Martino Benzi, ingegnere, ha ammazzato il figlio Matteo di 17 anni, la moglie Monica Berto, di 55 anni che si trovavano in casa. Poi si è recato alla casa di risposo Michel, in piazza Divina Provvidenza, dove ha assassinato la suocera Carla Schiffo, a coltellate e poi ha rivolto verso di sé il coltello e si è torto la vita. La donna aveva 75 anni, secondo quelle che sono le ultime notizie arrivate da Alessandria.

Saranno le forze dell’ordine a rimettere insieme tutti i tasselli. Non si sa ancora quando Martino Benzi ha ucciso suo figlio e sua moglie. Si sa solo che l’uomo è arrivato poco prima di mezzogiorno nella RSA dove era andato a fare visita alla suocera, per poi ucciderla, restando con lei in giardino. I vicini sono stupiti, parlano tutti di una famiglia come tante, una famiglia normale. Il ragazzino era uno studente molto bravo a scuola senza nessuna problematica. Sul posto i carabinieri della Scientifica per i rilievi, gli accertamenti e la raccolta di eventuali testimonianze.

Per quello che emerge in questa fase delle indagini, nessuno ha sentito urla. Nessun vicino si era accorto di quanto accaduto. Si sa che il ragazzo di 17 anni oggi non è andato a scuola, il che lascerebbe pensare che l’omicidio si avvenuto o questa mattina presto, o nella notte. L’uomo potrebbe aver approfittato del sonno, uccidendo sua moglie e il figlio mentre dormivano. Restano al momento supposizioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.