Tenta di entrare nella sede Sky di Rogoredo: ha un malore e muore
Tragedia nella notte a Milano: un uomo è morto dopo aver avuto un malore. Placcato dai vigilantes, stava entrando nella sede Sky di Rogoredo
Un tranquillo sabato sera di fine agosto in una Milano quasi deserta, si è trasformato in un serata da incubo con un fatto di cronaca nera che ha scosso il capoluogo lombardo. Un uomo, che non è stato ancora identificato, è morto. I fatti sono accaduti questa notte, mentre l’uomo tentava di entrare nella sede di Sky a Rogoredo. L’uomo, di presunta origine dell’Europa dell’est, si è sentito male fuori dalla sede di Sky Italia in via Russolo. I fatti si sono svolti poco prima dell’una di domenica notte, quando l‘uomo in stato di forte alterazione avrebbe tentato di entrare negli uffici dell’azienda.
Ennesimo fatto di cronaca nera che arriva dalla citta meneghina, ormai sempre più preda di violenza e fatti inaspettati che non fanno dormire sonni tranquilli alle persone che vivono in città.
Le ultime dall’Italia>>>> A Santa Margherita Ligure una lite condominiale finisce nel sangue: un morto
Uomo muore dopo aver tentato di entrare nella sede di Sky a Milano: le ultime
Le prime informazioni raccolte suggeriscono che la vittima, chiaramente agitata e forse sotto l’influenza dell’alcol, ha affrontato le guardie di sicurezza presenti sul posto. Due vigilanti hanno cercato di fermarlo, ma l’alterco è culminato con il placcaggio dell’uomo, che è stato prontamente immobilizzato in attesa dell’arrivo della polizia.
La situazione ha preso una piega tragica quando, in quei momenti di tensione, l’uomo si è improvvisamente sentito male e ha smesso di respirare. Uno dei vigilantes ha subito riconosciuto il malore e ha cercato di soccorrere e rianimare la vittima, ma i loro sforzi sono stati vani. Il 118 è stato prontamente allertato e l’uomo è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo è stato dichiarato morto all’arrivo al pronto soccorso dell’Ospedale San Raffaele.
La squadra Mobile ha aperto un’indagine per gettare luce su quanto accaduto. Gli investigatori hanno già messo sotto la lente i filmati delle telecamere di sorveglianza di Sky, sperando che le riprese possano offrire dettagli cruciali sull’accaduto. I filmati dovrebbero coprire tutto l’arco temporale, dalla comparsa dell’uomo fino ai drammatici momenti finali.
Una delle sfide principali per gli inquirenti è l’identificazione della vittima. Carnagione chiara e pare parlasse una lingua straniera, l’uomo non è stato ancora riconosciuto. Gli esperti sperano che l’analisi delle impronte digitali possa fornire un aiuto prezioso in questo senso.
Cosa hanno raccontato i vigilantes della sede Sky
Secondo le testimonianze dei vigilantes, l’uomo si è avvicinato in modo aggressivo agli uffici e ha cercato di entrare in maniera insistente. Dopo essere stato respinto, ha tentato persino di scavalcare una recinzione. La situazione è degenerata ulteriormente quando ha rimosso la maglietta e ha proseguito con il suo comportamento irrazionale. Le guardie hanno chiesto assistenza al 112, segnalando una persona problematica che cercava di accedere alla struttura.