Beccata a rubare in un negozio: arrestata la figlia di una ex miss Italia
E' stata arrestata Diana Schivardi la figlia dell'ex miss Italia: avrebbe rubato magliette e profumi in un negozio a Roma
Forse Nadia Bengala avrebbe voluto leggere articoli di contenuto diverso sul suo conto ma oggi invece, per l’ex miss Italia, arrivano titoloni sui siti web e suoi giornali on line. Sua figlia infatti si è resa protagonista di un fatto di cronaca. La ragazza sarebbe entrata nel negozio Upim di via Gioberti, e avrebbe staccato le placche antitaccheggio di alcuni vestiti. Sarebbe dunque stata accusata di furto.
Secondo quanto trapela, la ragazza, avrebbe messo vestiti per il valore di trecento euro in una busta per poi uscire. Uno degli addetti alla sicurezza è riuscito a fermarla in strada, ma la ragazza lo ha preso a calci e pugni. A fermarla ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Casal Bertone. Una storia non molto bella quella che arriva dunque da Roma ma che dovrà essere verificata, come si deve sempre fare in questi casi.
Le ultime notizie dall’Italia >>>>> A Piano di Sorrento Anna Scala ritrovata morta nel bagagliaio di un’auto: le ultime
La figlia dell’ex Miss Italia Nadia Bengala fermata dopo un presunto furto a Roma
Protagonista, suo malgrado, della vicenda la figlia ventisettenne di Nadia Bengala, eletta Miss Italia nel 1988. Il fatto si è consumato ieri mattina, nella giornata del 16 agosto 2023. A dare l’allarme sono stati gli addetti del negozio. Sul Corriere della sera si legge che la ventisettenne, Diana Schivardi, abbia anche pronunciato delle frasi razziste contro l’addetto alla sicurezza, un uomo di colore. E ancora si legge sul Corriere: “per l’esattezza, nella borsetta la Schivardi ha messo 18 articoli, tra camicette e bottigliette di profumi“.
La ragazza denunciata: le ultime notizie
La ragazza è stata anche denunciata per minacce aggravate dalla finalità razziale rivolte all’addetto alla sicurezza. Durante l’udienza in rito direttissimo davanti al tribunale di Roma, il pubblico ministero ha chiesto la convalida dell’arresto senza l’applicazione per l’imputata di nessuna misura cautelare. La giovane resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per il momento Nadia Bengala non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione.