Femminicidio a Cologno Monzese: uccide la sua ex, la ragazza aveva solo 20 anni
Nella notte un altro femminicidio, questa volta a Cologno Monzese: la vittima è una ragazza di soli 20 anni
Un altro femminicidio in Italia, un’altra donna uccisa nel nostro paese. Questa mattina vi abbiamo raccontato della mamma uccisa in casa dal marito a Pozzuoli, ora invece, un altro fatto di sangue. Ci spostiamo al nord, a Cologno Monzese. Nella notte ha accoltellato a morte la ex fidanzata e all’alba si è presentato al comando della Polizia locale a confessare l’omicidio. È successo questa notte a Cologno Monzese, a pochi passi da Monza e Milano. Nel giro di neppure 24 ore, due donne sono state barbaramente uccise da chi faceva parte della loro vita e diceva anche di amarle.
Il ragazzo, cittadino italiano di origini marocchine, è stato posto in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri di Cologno Monzese.
Femminicidio a Cologno Monzese: uccide la ex fidanzata 20enne
Il ragazzo, di 23 anni, in questo momento – fanno sapere i carabinieri – si trova in stato di fermo nella caserma di Cologno Monzese. La ex ragazza, ventenne, sarebbe stata uccisa con più fendenti alla gola.
L’omicidio risalirebbe alla scorsa notte ed è avvenuto nell’appartamento della vittima, dopo una serata che i due ragazzi avevano trascorso insieme, in compagnia anche di un’amica della ventenne. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Sesto San Giovanni, per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente. Non emergono al momento altri dettagli su quanto accaduto.