Attualità Italiana

Il fidanzato di Michelle distrutto: “Era il mio sole, adesso è tutto buio”

E' distrutto il fidanzato di Michelle e a La vita in diretta parla della sua ragazza: "Non mi ha tradito"

omicidio michelle parla il fidanzato

Hanno deciso di parlare il fidanzato di Michelle e anche sua madre. Lo hanno fatto perchè vogliono raccontare di quanto fosse speciale la giovane 17enne barbaramente uccisa a Roma. Lo hanno fatto per spiegare che Michelle è stata uccisa senza un motivo e che non aveva nessuna relazione con il suo presunto assassino. Anzi la madre della studentessa non ha dubbi: è stata uccisa proprio perchè ha respinto delle avances o qualcosa di simile. Ancora non si spiegano come sia stata attirata in quell’appartamento ma forse le risposte arriveranno dall’analisi dei tabulati che potrà rivelare se l’assassino l’ha ingannata o quant’altro.

Leggi qui : I genitori di Maria Michelle non hanno dubbi: uccisa da più persone. “L’hanno ammazzata”

Le parole del fidanzato di Michelle a La vita in diretta

In queste ore il giovane fidanzato di Michelle ha raccontato che avevano una dolce storia d’amore, che speravano anche di sposarsi, che progettavano grandi cose: «La madre mi ha detto che l’hanno assassinata. E là mi è crollato tutto il mondo mio. Lei era il mio sole ed è diventato tutto buio. È diventato tutto buio». Sono le parole piene di dolore di Flavio, il fidanzato di Michelle Causo, la 17enne assassinata a coltellate mercoledì 28 giugno nel quartiere Primavalle, a Roma.

Per l’omicidio della giovane è stato fermato un coetaneo della vittima, ora richiuso nel centro di accoglienza minorile in via Virginia Agnelli, al Portuense. Non ha ancora confessato il giovane, non ha voluto dire perchè ha massacrato la 17enne, anche se in queste ore si è parlato di un debito di 30 euro. Una notizia infondata, visto che anche la mamma di Michelle ha detto che la ragazza non aveva problemi economici, e infatti tra i suoi risparmi sono stati trovati circa 100 euro.

michelle uccisa roma
L’omicidio di Michelle-Ultimenotizieflash.com

Il giovane fidanzato di Michelle, è distrutto e nel programma di Rai 1 ha raccontato: «Se c’era lei, poteva essere pure notte, era tutto illuminato perché c’era lei. Era il sole. Emanava felicità e adesso c’è soltanto depressione. E io non ce la faccio ». Nel programma di Rai 1 ha voluto ribadire che la sua fidanzata non aveva nessuna relazione: «Michelle non mi ha mai tradito, così come io non ho mai tradito lei. Io penso che lui ci abbia provato con Michelle e lei lo ha respinto», ha aggiunto Flavio più che provato da quanto accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.