Pier Silvio torna a lavoro dopo il funerale di Berlusconi e abbraccia la sua azienda: “Da domani click e andiamo avanti”
E' tornato subito a lavoro Pier Silvio Berlusconi e ha parlato ai dipendenti della sua azienda dopo l'addio a papà Silvio
E’ tornato subito a lavorare, come forse avrebbe voluto suo padre, come di certo gli ha insegnato suo padre. Dopo il funerale in Duomo, Pier Silvio Berlusconi ha voluto salutare le persone con cui lavora a Mediaset, ringraziare chi lavora nella sua azienda e si è recato a Cologno Monzese, nello studio 20, dove ha tenuto un breve ma intenso discorso. Nello stesso studio, molti dei dipendenti di Mediaset, avevano seguito in diretta, i funerali dell’ex premier. Lì poi, tutti i lavoratori e le lavoratrici, si sono intrattenuti attendendo l’arrivo di Pier Silvio.
E l’AD di Mediaset, ha deciso di ringraziare e salutare tutte le persone presenti, con un discorso molto forte che è servito per rassicurare tutti, ma anche per invogliare tutti ad andare avanti, perchè è nel lavoro che si deve ricominciare e trovare la forza.
Tante le persone che hanno ascoltato le parole di Pier Silvio, e poi applaudito. Tra gli altri, si è visto in prima fila, anche Gerry Scotti ( ieri il conduttore si era commosso con un suo personale ricordo).
Il discorso di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset
Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro
Il video con le parole di Piersilvio Berlusconi
Pier Silvio ha poi concluso con queste parole: “Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà”
Oggi Pier Silvio Berlusconi, era insieme ai suoi fratelli, in prima fila, unito dallo stesso dolore. Quello per la perdita di un padre che è stato un esempio, un pilastro. Ma si va adesso avanti, c’è il tempo delle lacrime, c’è il tempo per il dolore e poi c’è il tempo per pensare che si deve continuare quello che qualcuno ha iniziato.