Roma, mamma di 30 anni si butta nel Tevere: si cercano i suoi gemelli di 6 mesi
Una mamma di 30 anni si è buttata nel Tevere questa mattina. Risultano dispersi i suoi figli, due gemelli di 6 mesi, con i quali si sarebbe gettata nel fiume
A Roma una mamma di 30 anni si è buttata nel Tevere questa mattina. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi del Ponte Testaccio. A morire è una mamma di 30 anni. Il terribile sospetto è che si sia gettata tra le acque del Tevere insieme ai suoi figli, due gemelli di soli 6 mesi. Attualmente i bambini risultano dispersi. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti. Hanno contattato la polizia locale ma anche la polizia di Stato e i vigili del fuoco. Il marito della 30enne ha poi lanciato l’allarme per quanto riguarda i gemelli.
MAMMA DI 30 ANNI SI BUTTA NEL TEVERE A ROMA, SI CERCANO I SUOI GEMELLI DI 6 MESI CHE RISULTANO DISPERSI
Il corpo della mamma 30enne è stato ritrovato presso il Ponte Testaccio, a Roma. Secondo quanto è emerso, la donna si sarebbe buttata nelle acque del Tevere per togliersi la vita. Ciò che non è chiaro è che fine abbiano fatto i suoi figli, due gemelli di soli 6 mesi. Il marito della donna ha lanciato l’allarme sulla scomparsa dei figli. Sul luogo del ritrovamento del corso sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Roma Capitale e la polizia di Stato.
E’ possibile che la donna si sia gettata nel fiume insieme ai gemelli di 6 mesi. Attualmente però i corpi dei bambini non sono stati ritrovati. La speranza è che siano al sicuro da qualche altra parte. Non ci resta che attendere aggiornamenti su questo dramma familiare per comprendere anche le cause di questo terribile gesto compiuto da una giovane mamma.