Marco Paolini, incidente su A4: “È colpa mia, mi sono distratto per un colpo di tosse”
Marco Paolini, dopo il grave incidente avvenuto sull'autostrada A4, ammette le sue colpe rivelando di essersi distratto durante la guida
Marco Paolini ammette le sue colpe dopo il tragico incidente avvenuto sull’A4 nel pomeriggio di martedì 17 luglio. L’attore bellunese, ancora sotto choc per quanto accaduto, non ha cercato scuse e si è così preso le sue responsabilità. L’uomo ha rivelato di essersi distratto durante la guida a causa di un colpo di tosse. Ora, però, l’attore è indagato per lesioni gravissime. Una donna è rimasta leggermente ferita nello scontro, mentre l’amica è in condizioni gravi ed è in pericolo di vita.
MARCO PAOLINI AMMETTE LE SUE COLPE DOPO L’INCIDENTE SULL’A4 ULTIME NOTIZIE: L’ATTORE BELLUNESE SI È DISTRATTO PER UN COLPO DI TOSSE
Marco Paolini avrebbe provocato un grave incidente sull’A4, precisamente tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, in direzione Venezia. L’attore bellunese, però, non si è tirato indietro e non ha trovato scuse. Infatti, dalle ultime notizie sappiamo che l’uomo si è preso le sue responsabilità, ammettendo le proprie colpe. Al Corriere Veneto, Paolini ha raccontato la dinamica dell’incidente, nel quale si è scontrato con una Fiat 500 con a bordo due donne, una delle quali rischia la vita. “È stata colpa mia, ho avuto una distrazione”, ha rivelato l’attore agli agenti della Polstrada.
Paolini era a guida della sua Volvo, quando ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro la parte posteriore della Fiat 500. Per il forte scontro, l’utilitaria si è cappottata e ha oltrepassato la carreggiata dell’autostrada A4, finendo sulla tangenziale ovest. Mentre l’attore è rimasto illeso, le due donne, rispettivamente di 52 e 51 anni, sono rimaste ferite. La prima è stata rianimata sul posto e trasferita all’ospedale veronese di Borgo Trento ed è in condizioni gravissime. L’altra, che guidava l’auto, ha avuto delle gravi ferite ma non è in pericolo di vita. Entrambe le vetture sono distrutte.
L’attore bellunese, seppure in stato di choc, ha subito collaborato con gli investigatori. Si è sottoposto all’alcoltest, risultato negativo, e ai prelievi biologici. Dopo di che ha consegnato il suo smartphone, ma quando è avvenuto lo scontro non era al telefono. Un attimo di distrazione, causato da un colpo di tosse, non gli avrebbe fatto vedere la strada. Sappiamo che l’attore ha anche espresso la volontà di restare vicino alle due donne ferite, per qualsiasi esigenza. Dopo essere stato interrogato in caserma, Paolini è stato raggiunto dai suoi familiare ed è tornato a casa.