L’omicidio di Noemi: il biglietto di Lucio scritto ai suoi genitori con la confessione
L'omicidio di Noemi: il biglietto di Lucio scritto ai suoi genitori con la confessione. In tv la mamma del ragazzo mostra il bigliettino
Nella puntata de La vita in diretta in onda il 14 settembre 2017 un nuovo capitolo della bruttissima storia che arriva dal Salento. E’ la storia di due giovani adolescenti che hanno vissuto un amore malato. E’ la storia di un assassino. E’ la storia di Noemi e di Lucio, di due famiglie che si sfidano, di bugie, di violenza. E’ una storia dall’epilogo tragico che però non sembra essere finita. Lucio ha confessato l’omicidio di Noemi, ha dichiarato di aver ucciso la sua fidanzata solo per difendere la sua famiglia. La mamma di Lucio mostra un inquietante bigliettino, non si capisce ancora quando ne sia entrata in possesso. Lo mostra alle telecamere di Rai1, lo mostra alla giornalista. Nel bigliettino Lucio confessa di aver ucciso Noemi, scrive parole di affetto per i suoi genitori. Poche parole: “Sono un fallito l’ho uccisa solo per difendervi, voleva che vi uccidessi”. Queste le parole di Lucio nel bigliettino, un bigliettino in cui si legge anche “Lucio” e “Vi voglio bene”. La mamma di Lucio spiega alle telecamere di Rai1 che suo marito non ha nulla a che fare con questa storia. Lucio ha fatto tutto da solo, almeno secondo il racconto dei suoi genitori che dicono di non sapere nulla di quanto quella maledetta mattina è successo. La madre di Lucio insiste: “E’ stata Noemi che ha rovinato la vita di mio figlio, lo picchiava, un giorno è arrivato a casa tutto pieno di sangue. Noi abbiamo chiesto l’aiuto di tutti, nessuno ci ha ascoltato. Volevamo che Lucio si allontanasse da questa ragazza.”
Queste le parole della madre del ragazzo che è accusato dell’omicidio di Noemi e che ha confessato l’omicidio anche se molte cose al momento non tornano. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto quella mattina, non è chiaro quale sia stata l’arma usata per questo omicidio.
L’INTERVISTA CHOC DEI GENITORI DI LUCIO A CHI L’HA VISTO
Lucio nella sua confessione ha parlato di un coltello, sarebbe stata Noemi a portare questo oggetto, chiedendo ancora una volta a lui di uccidere i suoi genitori. Potrebbe però non esser stata uccisa da un’arma tagliente Noemi, potrebbe esser stata una pietra l’arma del delitto.
( in foto il bigliettino lasciato da Lucio)
“Non avremmo mai accettato Noemi noi glielo abbiamo detto più volte e lei lo sapeva” queste le parole della madre di Lucio che mostra il bigliettino lasciato da suo figlio.
Nelle prossime ore i risultati dell’autopsia sul corpo di Noemi daranno molte risposte in questa triste storia.