Adriano Celentano si sfoga: intrusi in casa, ha paura per sè e per Claudia Mori

Adriano Celentano si sfoga: intrusi in casa, ha paura per sè e per Claudia Mori. Le ultime notizie

Adriano Celentano decide di affidare al web il suo sfogo dopo quello che sta succedendo nella sua vita in queste ultime settimane. Si sentirebbe minacciato: delle persone si aggirano infatti nei pressi di casa sua, sono stati ripresi dalle telecamere. Adriano Celentano ha paura che queste persone non vogliano solo arrivare a compiere una rapina ma mirino ad altro. La paura che possa succedere qualcosa a lui o a sua moglie è grande e per questo il cantante decide di affidare al suo blog un lungo sfogo per raccontare anche nei dettagli quello che sta accadendo nelle ultime ore. 

Ecco le parole di Adriano Celentano che spiega cosa sta accadendo in questi giorni nella sua vita e in quella della sua famiglia: 

Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare.
Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata.” Queste le prime parole di Adriano Celentano che si trova costretto a dover spiegare anche via social, quello che sta accadendo, per paura che nelle prossime ore succeda anche altro. 

Continua Adriano Celentano: “I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga. Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno.”

La paura però è quella che questi uomini abbiano cattive intenzioni e che non si vogliano fermare solo a una rapina. Celentano conclude quindi: “Una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti.
Denunciamo questi seri episodi perchè nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto.”

Ricordiamo che poche ore fa, sui social, Francesco Facchinetti aveva anche raccontato della rapina in villa che ha sconvolto la sua famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Adriano Celentano si sfoga: intrusi in casa, ha paura per sè e per Claudia Mori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.