Le ultime ore di vita di Sara Bosco raccontate dalla sua mamma: attimi drammatici di dolore
Le ultime ore di vita di Sara Bosco raccontate dalla sua mamma: attimi drammatici di dolore. Ecco le ultime notizie sul caso
La morte di Sara Bosco, la ragazza ritrovata in un padiglione dismesso dell’ospedale Furlanini di Roma viene raccontata dalla sua mamma che, dalle pagine del Corriere, racconta le ultime ore di vita della sua piccola. Sara aveva solo 16 anni, sua mamma aveva fatto di tutto per lei, era disperata tanto che circa un mese fa chiese anche l’intervento di Chi l’ha visto. I giornalisti del programma di Rai3 avevano aiutato la mamma di Sara a cercare per Roma la ragazza e l’avevano anche ritrovata. Ma dopo quell’occasione un’altra fuga e poi ancora disobbedienza e ribellione. Alla fine la mamma di Sara Bosco era riuscita a portare sua figlia a Perugia in una comunità ma anche da lì la ragazza era riuscita a scappare. E poche ore fa il dramma: una ragazza viene ritrovata in fin di vita, quella ragazza è Sara. A prestare i primi soccorsi, e in questo caso purtroppo anche gli ultimi, è la stessa mamma di Sara che chiede aiuto, chiede al vicino ospedale un’ambulanza ma nessuno interviene. E’ questo il racconto della mamma di Sara Bosco che spiega con parole di dolore ma anche di rabbia gli ultimi attimi di vita di sua figlia. Sara era ancora viva quando sua mamma, al telefono con un operatore del 118 cercava di rianimarla. Sara non si sarebbe mai uccisa: è questa la convinzione di una mamma che ha lottato fino alla fine per cercare di proteggere la sua bambina.
La mamma di Sara torna indietro nel tempo raccontando come tutto ebbe inizio. E’ cominciato un anno fa: “Ha conosciuto un ragazzo che l’ha portata alla stazione Termini. E lì ha incontrato un giovane afgano. Sembrava un tipo a posto, faceva il cuoco. Fra quei due e forse la scuola, non so, Sara ha cominciato a drogarsi. Eroina da subito. In breve è stata bocciata e ha lasciato gli studi“.
La signora desso vuole capire cosa è successo: qualcuno ha spinto Sara a togliersi la vita? Lei è convinta solo di una cosa: Sara stava cercando di tornare a casa.