Omicidio Isabella Noventa, Freddy in carcere si vanta: il corpo non sarà ritrovato
Che fine ha fatto il cadavere di Isabella Noventa? Parla l'avvocato della famiglia: Freddy in carcere si vanterebbe del fatto che il cadavere non si ritroverà mai. Ecco le ultime notizie
Sono di questa mattina le ultime dichiarazioni dell’avvocato Balduin, il legale della famiglia Noventa. Dichiarazioni rilasciate in una intervista a Il Gazzettino, con le quali l’avvocato parla della sua preoccupazione per il proseguo delle indagini. Da alcune informazioni reperite da sue fonti infatti, l’avvocato avrebbe scoperto delle dichiarazioni molto particolari di Freddy Sorgato che, lo ricordiamo, si trova in carcere con l’accusa di aver ucciso Isabella Noventa e di aver poi occultato il suo cadavere. L’avvocato ha dichiarato che, secondo quanto raccontato dalle sue fonti, Freddy in carcere parlerebbe di Isabella, non di come è morta ma del fatto che per quanto le indagini possano andare avanti, non si arriverà mai a una svolta. La sua convinzione deriverebbe dal fatto che il corpo di Isabella non si potrà trovare. E l’avvocato commenta dicendo che questo, purtroppo, è anche il suo pensiero. Difficilmente il corpo di Isabella potrà essere ritrovato. Freddy e le sue complici hanno avuto molto tempo per far si che le tracce del cadavere di Isabella non si trovassero. Lo dimostra anche il fatto che in casa del Sorgato non sono state ritrovate tracce di Isabella mentre ci sono tracce di Paolo Noventa, che era stato in quella casa solo il giorno dopo la scomparsa di sua sorella per chiedere aiuto a Freddy.
L’avvocato Balduin ha comunque una sua idea sul “dove” e sul “come”. E spiega che fine ha fatto secondo lui, il corpo della donna: “In un cassonetto dell’immondizia di sicuro vicino all’abitazione di Freddy a Noventa. La stessa sorte che è capitata al piumino bianco di Isabella, che è stato buttato in una campana dei rifiuti a Padova da Manuela Cacco”. La famiglia di Isabella vuole comunque che le ricerche vadano avanti e che non si lasci niente di incompiuto. L’avvocato continua nella sua intervista: “Devono essere ancora vagliate due ipotesi – ha concluso il legale – come il laghetto artificiale vicino a Ikea e nella struttura delle Padovanelle. Bisogna cercare anche in questi luoghi il cadavere di Isabella, anche se sono convinto che Freddy e Debora l’abbiano gettato avvolto in un sacco nero nell’immondizia”.
La famiglia di Isabella avrà un corpo su cui piangere? Un corpo a cui dare almeno una degna sepoltura?