Veronica Panarello e il movente della gelosia: a Chi l’ha visto le ultime notizie
Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 16 marzo 2016 si torna a parlare del caso Veronica Panarello: è possibile che la donna abbia ucciso suo figlio per gelosia nei confronti di suo suocero?
Qualche giorno fa abbiamo pubblicato alcuni stralci dell’interrogatorio di Veronica Panarello, interrogatorio durante il quale la mamma di Santa Croce Camerina raccontava dettagli molto intimi sulla presunta relazione esistente tra lei e suo suocero, Andrea Stival. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 16 marzo 2016 si torna a parlare di questo caso e anche dell’interrogatorio: tralasciando i dettagli più intimi, se così possiamo definirli, ci si concentra su quello che potrebbe essere un aspetto importante nel caso, una nuova chiave di lettura. Se a darci il movente dell’omicidio fosse stata proprio Veronica Panarello in questo interrogatorio e se il movente dell’omicidio fosse la gelosia? Una nuova chiave di lettura: Veronica avrebbe ucciso perchè gelosa di suo suocero? Nell’interrogatorio la donna risponde alle domande degli inquirenti dicendo di essere gelosa di suo suocero. Dice che quando ha capito che l’uomo poteva avere un’altra donna, ha iniziato a provare gelosia, un sentimento che è cresciuto quando li ha visti insieme per la prima volta e poi quando l’uomo ha persino portato in casa sua Angelina. La Panarello spiega che la compagna di suo suocero non le piaceva e che aveva manifestato questo sentimento.
LEGGI QUI LE PAROLE DI VERONICA: IL SESSO CON MIO SUOCERO
Ricordiamo come descrive Veronica il primo incontro sessuale con suo suocero: “Cedetti alle lusinghe di mio suocero verso la metà di agosto. Un giorno mia cognata Jessica, avendo preparato una pietanza che piaceva a Loris, venne a casa mia e prelevò entrambi i bambini per farli pranzare a casa sua. All’ora di pranzo mio suocero, venuto a casa mia per mangiare, non trovò i bambini. Eravamo da soli. A un certo punto si avvicinò a me, mi abbracciò e da lì ne scaturì un rapporto sessuale” .
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 16 marzo 2016 vengono mostrati per la prima volta anche dei filmati che mostrano come Andrea Stival fosse molto annoiato in quei giorni dalla presenza dei giornalisti presso l’abitazione di sua nuora e di suo figlio. Nei filmati si vede proprio un inseguimento durante il quale i giornalisti vengono aggrediti verbalmente e cercano di difendersi. Come mai il suocero di Veronica Panarello ha reagito in quel modo?
Ricordiamo che in questa triste vicenda c’è un bambino di soli otto anni che è stato ucciso e gettato in un canalone.