Ultime notizie omicidio Isabella Noventa: parla l’avvocato di Debora Sorgato
Parla l'avvocato di Debora Sorgato e spiega la posizione della sua cliente in merito all'omicidio di Isabella Noventa: le ultime notizie
Non ci sono novità importanti nelle ricerche del corpo di Isabella Noventa: si va avanti ma si cerca di individuare anche nuovi punti in cui provare a cercare quello che resta della donna. Il tempo passa: sono passati due mesi dal giorno in cui Isabella sarebbe stata uccisa nella casa di Freddy, è questa la tesi sostenuta dagli inquirenti; le ore passano, i giorni passano e passano anche i mesi ma non ci sono novità su questo caso. L’avvocato di Debora Sorgato, una delle tre persone coinvolte in questo caso, parla di come sta reagendo la sua cliente.
“Quando ho parlato con Debora del ritrovamento dei soldi in casa del suo compagno, lei non ha saputo cosa dirmi nel senso che non sa da dove arrivino questi soldi e non sa nulla delle pistole” queste le parole dell’avvocato di Debora Sorgato intervistato dalla giornalista de La vita in diretta ( puntata in onda il 16 marzo 2016). L’avvocato ci tiene a precisare anche una cosa fondamentale: Debora sin dall’inizio di questa vicenda si è detta innocente e continua ancora a dirsi tale.
La giornalista di Rai1 chiede all’avvocato di Debora Sorgato come si possano quindi spiegare i soldi e le pistole in casa del suo compagno. “Io non posso dire nulla di certo, posso solo ipotizzare e posso dire che le chiavi di quell’abitazione era in uso di diverse persone per cui non posso essere sicuro di niente e neppure dire chi ha portato quei soldi in casa.” Non ci sono quindi novità su questa vicenda se non quella, ma non è una novità, delle dichiarazioni di Debora che continua a professarsi innocente nonostante anche le celle telefoniche dimostrino il fatto che era in casa, nella casa di Freddy quella sera. Oltre alle immagini che mostrano la sua vettura a Padova a pochi metri dalla vettura di Freddy Sorgato, la sera in cui Isabella è stata uccisa. In merito a questo l’avvocato ha precisato che la targa di quella vettura non è visibile, che al momento quindi l’unica cosa che collega Debora a suo fratello, è una vettura simile alla sua.
Nelle ultime ore si è espressa anche la madre dei fratelli Sorgato che si è detta convintissima dell’innocenza di sua figlia Debora.
1 response to “Ultime notizie omicidio Isabella Noventa: parla l’avvocato di Debora Sorgato”