Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: tracce di sangue lavato nella cucina di Freddy, si cerca il corpo

Le ultime notizie sulla morte di Isabella Noventa: tracce di sangue nella cucina della casa di Freddy Sorgato, la donna è stata uccisa nella sua cucina?

Ci sarebbero delle novità sul caso Isabella Noventa: la donna sarebbe stata uccisa in casa di Freddy, precisamente nella sua cucina. Sembra anche evidente che Isabella non sia stata strangolata o soffocata come Freddy aveva ipotizzato parlando del gioco erotico finito male. Sono state infatti ritrovate delle tracce di sangue, tracce ematiche, nella cucina di Freddy. Secondo le ultime notizie che arrivano da Noventa Padovana, nella cucina di Freddy qualcuno avrebbe cercato di lavare queste macchie di sangue con del detersivo probabilmente dopo l’omicidio di Isabella. La presenza di sangue fa pensare che Isabella sia morta in modo diverso da come il Sorgato ha raccontato fino a questo momento ma è ancora presto per trarre ogni genere di conclusione. I Ris sono di nuovo nella casa di Freddy e cercano tracce evidenti che possano anche far trovare il corpo della donna. Ricordiamo che, a quasi due mesi dalla scomparsa di Isabella, per il suo omicidio ci sono tre persone in carcere ma il suo corpo non si trova ancora.

Adesso si attendono i risultati degli esami fatti sulle tracce ritrovate in casa del Sorgato: se il laboratorio trovasse delle corrispondenze con il profilo di Isabella, si potrebbe ipotizzare una morte violenta.

DEBORA SORGATO: PISTOLE E SOLDI NELLA SUA CASA

Ieri vi avevamo parlato della possibilità che a sparare fosse stata una pistola in possesso della Sorgato, la sorella di Freddy ma pare che questa pista al momento sia stata scartata. Le indiscrezioni portano verso un’altra pista: il Sorgato potrebbe aver colpito più volte Isabella Noventa con un martello in testa, si tratterebbe quindi di una morte violenta. Debora avrebbe poi aiutato Freddy a lavare le tracce di sangue ma i due non immaginavano che il detersivo non avrebbe lavato via tutto il materiale ematico presente sul pavimento. Per ora queste restano comunque ipotesi e indiscrezioni, vedremo nelle prossime ore se ci saranno delle novità di maggior rilievo.

Sarebbe inoltre stato individuato un nuovo punto in cui cercare il corpo ma in merito a questo, non ci sono ancora altre notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.