Veronica Panarello interrogatorio choc: vi racconto come facevo sesso con mio suocero
Le ultime notizie dall'interrogatorio di Veronica Panarello: dettagli choc sulla presunta relazione tra lei e suo suocero Andrea Stival. Parla delle loro abitudini sessuali e non solo
In esclusiva sul numero di Giallo in edicola questa settimana, possiamo leggere le dichiarazioni che Veronica Panarello ha reso nel suo ultimo interrogatorio, dichiarazioni che lasciano davvero basiti. Occorre precisare che quello che leggiamo deriva dal racconto della donna, sono le sue parole, la sua verità contro quella di un uomo che dice di non aver mai avuto a che fare con lei. Sono le parole di una donna in carcere con l’accusa di aver ucciso suo figlio, il piccolo Loris, un bambino di otto nani, che vanno contro quelle di un nonno, a oggi estraneo ai fatti anche se indagato. Veronica Panarello scende nei dettagli e spiega quelli che secondo lei, sono alcuni particolari della sua relazione intima e sessuale con Andrea Stival suo suocere. Il padre di Davide ha sempre negato un coinvolgimento nella vicenda ma ha anche negato di aver avuto una relazione con sua nuora. Veronica invece, non solo ribadisce la versione raccontata alla psicologa in carcere ma l’arricchisce di nuovi dettagli.
LA LETTERA DAL CARCERE DI VERONICA PANARELLO: ABBANDONATA DAL MIO AMANTE
Si parte dal movente dell’omicidio del piccolo Loris. Veronica spiega che suo figlio, dieci giorni prima di morire, aveva visto lei e suo suocero fare sesso un cucina. Il bambino aveva quindi detto che avrebbe detto tutto a suo padre una volta tornato a casa. Questo è, lo ribadiamo, il racconto di Veronica Panarello. La donna scende nei dettagli, parlando di questa tresca amorosa con suo suocere e spiega che i due erano così intimi tanto che l’uomo, l’estate del 2014, le chiese di essere accompagnato a fare una visita dall’urologo. Veronica non accettò questo invito e lui andò dal dottore con un suo amico. Secondo quanto racconta la Panarello, dettagli che potrebbero essere totalmente inventati, lo ricordiamo, ma che vanno raccontati per cercare di capire cosa ci sia nella testa della donna ( non si deve neppure escludere che il racconto sia vero infatti) suo suocero sarebbe poi anche andato in casa sua a parlare di questa visita e a spiegare i dettagli. Non scendiamo nei particolari ma Veronica invece lo fa. E scende ancor più nell’intimo di questa relazione, parlando di quelle che sarebbero le sue abitudini sessuali.
Preferiamo non aggiungere altri dettagli, vi ricordiamo invece che potrete approfondire leggendo l’articolo completo dedicato al caso su Giallo.
2 responses to “Veronica Panarello interrogatorio choc: vi racconto come facevo sesso con mio suocero”