Attualità Italiana

Gabriel Garko in ospedale: è sotto shock, le prime immagini dopo l’esplosione

Gabriel Garko ricoverato in ospedale ma sta bene dopo l'esplosione della villetta a Sanremo dove soggiornava in attesa del Festival: le prime foto

Una mattinata caratterizzata dal grande spavento per Gabriel Garko: l’attore è stato ricoverato in ospedale dopo l’esplosione della villetta in cui stava soggiornando in attesa di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Un forte boato questa mattina intorno alle 9 e poi l’esplosione della villetta: l’attore è riuscito a mettersi in salvo ma ha riportato delle ferite. Sarebbe morta, ma questa non è una notizia confermata, la signora che viveva nella villetta adiacente, la proprietaria della casa. Gabriel Garko, immortalato anche dai fotografi dopo lo scoppio, sembra stare bene. E’ stato trasportato in ospedale, dovrebbe aver subito un trauma cranico, dovrebbe aver avuto bisogno di una decina di punti di sutura ma non sarebbe rimasto ferito in modo grave. Le immagini che ci mostrano l’attore in ambulanza, lo immortalano con una maglia bianca, sporca di sangue probabilmente a causa delle ferite che ha riportato durante il crollo. In questo momento i vigili del fuoco di Sanremo sono impegnati a spegnere le fiamme che arrivano dalla villetta. La prognosi sarebbe per l’attore di dieci giorni, Gabriel Garko sarebbe sotto choc. Non si sa ancora se l’attore se la sentirà quindi di prendere parte alla prossima edizione del Festival ma probabilmente in questo momento, questa è la sua ultima preoccupazione.

Non si conoscono ancora le cause di questa esplosione, forse una fuga di gas. Secondo le ultime notizie l’esplosione sarebbe partita dal piano superiore mentre l’attore si trovava al piano terra.

L’attore, in attesa di trasferirsi in hotel per i giorni della rassegna, alloggiava a Villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro, una struttura che dispone anche di una piscina coperta: per lui la prognosi è di 10-15 giorni.

Gabriel Garko è stato anche fotografato mentre era a bordo dell’ambulanza visibilmente sconvolto ma anche amareggiato dal fatto che ci fossero dei fotografi in questo momento particolare per lui. Queste le ultime news in attesa di avere altre notizie su questo grave fatto di cronaca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Gabriel Garko in ospedale: è sotto shock, le prime immagini dopo l’esplosione

  1. Ciao Gabriel ,rimettiti presto.Un grande in bocca al lupo.
    Un pensiero d affetto va alla famiglia della signora che purtroppo non e stata così fortunata.

  2. Ciao Gabriel menomale e finita bene dimentica presto che sto incubo e riprenditi presto che devi fare tanti film ancora ricordarlo come una scena di un film auguri di buona guarigione.dai che sei forte fortebbracci.ciò mai da salvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.