Veronica Panarello ultime notizie: in macchina con lei il complice dell’omicidio di Loris?
Le ultime notizie sul caso Loris Stival: Veronica Panarello ha avuto un complice che era in macchina con lei la mattina dell'omicidio? Le telecamere mostrano anche la sua sagoma in macchina?
Veronica Panarello era davvero sola in casa il giorno in cui Loris è morto? Veronica Panarello era in macchina solo con i suoi figli quella mattina della tragedia? Secondo le ultime notizie che arrivano sul caso non sarebbe così: Veronica era in macchina con i suoi figli ma non era da sola, con lei il possibile complice. Non è chiaro se il complice ( sempre che ci sia) abbia aiutato Veronica solo nella fase finale dell’omicidio di Loris, il trasporto nel canalone ma, secondo i periti che hanno analizzato le immagini delle telecamere di Santa Croce Camerina, sarebbe chiaro che in macchina, prima seduta dietro e poi al volante, ci sarebbe un’altra persona. Ci si chiede come mai le telecamere non abbiano ripreso l’ingresso in macchina di questo presunto complice ma sicuramente anche per questo arriveranno delle risposte. Ovviamente sorge spontaneo un dubbio: Veronica rischia l’ergastolo, perchè non ha mai parlato di questo possibile complice? Dietro alla presenza di un’altra persona in casa si nascondo i motivi dell’omicidio di suo figlio? Le immagini che racconterebbero una storia totalmente diversa da quella che conosciamo, sono state mostrate ieri a Mattino Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella.
VERONICA PANARELLO ULTIME NOTIZIE: UN COMPLICE MISTERIOSO IN QUESTA TRISTE VICENDA?
A analizzare le immagini è stato l’ingegnere Marcello Locurto, esperto informatico, che si è avvalso di un software estremamente sofisticato e, analizzando i frame che riprendono la Polo nera, i figli e la donna stessa, ha scoperto che nell’autovettura Polo di Veronica Panarello, che sta parcheggiando in retromarcia nel garage (cosa per lei inusuale), si scorge una sagoma sul sedile posteriore, lato opposto conducente. Chi è? E c’è una seconda domanda che l’ingegnere si pone. Nel passaggio alla rotonda di fronte al supermercato Despar, si nota alla guida della Polo una figura con corporatura robusta, non riconducibile a Veronica Panarello. Questa ovviamente è l’analisi dell’ingegner Locurto di cui probabilmente molto si discuterà a processo. E’ possibile che esista davvero questo complice? Non dimentichiamo che all’inizio di questa triste vicenda, più volte si è detto che Veronica era troppo esile e magra per trasportare suo figlio, morto, per le scale del suo appartamento. Ma se davvero questo complice ci fosse, perchè la Panarello non svela di chi si tratta?
VERONICA RACCONTA NEL DETTAGLIO COME HA PORTATO LORIS NEL CANALONE: LEGGI QUI