Marco Vannini ultime notizie: il ragazzo aveva litigato anche con Ciontoli per una partita
Le ultime news sulla morte di Marco Vannini: si parla adesso di una lite per motivi calcistici tra il ragazzo e Antonio Ciontoli, è una circostanza reale?
Una novità lanciata dal settimanale Giallo che vi diamo così, per quello che è ma non si tratta di qualcosa di campato in aria, visto che a parlare di questa vicenda sono anche le persone che hanno assistito Marco negli attimi prima della sua morte. Una pista, una delle tante piste relative alla morte di Marco Vannini, il bagnino di 20 anni nella villa dei suoi suoceri a Ladispoli. Del caso di Marco vi abbiamo davvero parlato tanto perchè da luglio, quando per la prima volta la storia è approdata in tv grazie ai giornalisti di Chi l’ha visto, gli italiani, la famiglia di Marco, chi lo amava ma anche chi non lo ha mai conosciuto vuole la verità. E in questo senso arrivano le ultime notizie: una lite tra Antonio Ciontoli e Marco Vannini il giorno della morte del ragazzo. Secondo quanto hanno appreso i giornalisti di Giallo, il giorno della morte del ragazzo, c’era stato un attrito tra Marco e Ciontoli a causa del risultato di una partita di calcio ( la partita giocata il giorno prima) . Sembra impossibile che si possa arrivare a un litigio per una partita, è vero, ma in questa triste storia, anche le cose più banali devono essere prese per forza in considerazione. a parlare di quanto accaduto, gli infermieri che hanno soccorso Marco che ascoltano la versione della famiglia. Un malore dopo una lite per una partita di pallone, queste le parole dei Ciontoli.
Da Giallo: Solo su un particolare non si smentì: quella sera nella sua villetta ci fu una discussione per una partita di calcio. Successivamente, con gli inquirenti il suocero non fece mai riferimento a una presunta lite tra lui e Marco la sera del delitto.
E’ possibile che un ragazzo di 20 anni possa morire per uno scontro verbale in seguito al risultato di una partita di calcio? Davvero difficile da credere ma come detto in precedenza, non si può escludere davvero nulla. I componenti della famiglia Ciontoli invece continuano a non voler rilasciare interviste, non dicono la loro ma pensano che la tv, i giornali e il mondo della comunicazione dipinga questa famiglia come “mostruosa”. Difficile avere un’altra idea se continuano a trincerarsi nel silenzio.
LA MAMMA DI MARCO PARLA DELLA LITE CON MARTINA: ECCO COSA E’ SUCCESSO
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si tornerà a parlare del caso con le novità che riguardano anche la prima udienza, il 9 febbraio 2016 infatti si terrà l’udienza preliminare per questo caso.