Attualità Italiana

La mamma di Marco Vannini spiega perchè lui e Martina avevano litigato: è questo il movente?

Marco Vannini è stato ucciso dopo un litigio con Martina? Mamma Marina spiega i motivi di questa lite: ecco le ultime notizie dopo la sua intervista a Chi l'ha visto nella puntata del 13 gennaio 2016

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 13 gennaio 2016 mamma Marina, la mamma di Marco Vannini, ha scelto di intervenire per aggiungere dei tasselli a un puzzle sempre più complesso. Che cosa è successo la sera della morte di Marco nella villetta di Ladispoli, la casa della famiglia Ciontoli? Mamma Marina ha da sempre una convinzione. Marco in qualche modo si stava allontanando dalla famiglia, dalla sua fidanzata a causa di alcune incomprensioni relative a un desiderio che il ragazzo aveva. Marco infatti voleva entrare nell’esercito come volontario e aveva chiesto aiuto al padre di Martina, il signor Antonio Ciontoli. Chi meglio di lui, un militare, un uomo che conosce queste procedure. Marco era quindi felice anche se Martina nutriva delle perplessità, almeno secondo il racconto della famiglia di Marco Vannini, la ragazza pensava che se il suo fidanzato fosse stato trasferito tra di loro ci sarebbero stati dei problemi. In ogni caso Marco viene convocato ma scopre amaramente che nella sua domanda c’era un allegato che non andava bene. Si trattava di un certificato medico che era stato fatto prima della domanda di partecipazione, per cui non andava bene. Marco è deluso e amareggiato perchè si era fidato di suo “suocero”. Proprio per questo motivo, dopo qualche giorno di riflessione chiede a suo zio Roberto di aiutarlo nella presentazione della domanda per l’anno successivo.

UN TELEFONO SEGRETO USATO DAL CIONTOLI QUELLA SERA PER CHIEDERE COSA DOVESSE FARE? LEGGI QUI

Marco però non voleva che Martina lo sapesse e non gliene aveva parlato ma proprio il 17 maggio, il giorno della morte di Marco, la ragazza che era stata per diverse ore con la famiglia Vannini, aveva intuito qualcosa. Lo chiede anche a Marco, ci sono ancora le chat di Whatsapp, gli dice come mai si sta facendo aiutare da suo zio ma lui non risponde. Il resto della storia lo conosciamo: quella sera Marco è in casa con la famiglia Ciontoli, una casa dalla quale non uscirà più.

E’ la lite il motivo che ha scatenato tutto il resto? La lite tra Marco e Martina spiegherebbe anche alcune cose particolari di cui abbiamo parlato nelle settimane passate come ad esempio la voce di Marco durante le chiamate al 118, quel “Scusa Marti” come se avesse fatto qualcosa di cui scusarsi appunto. La famiglia di Marco aspetta il processo, forse solo in quella occasione si conosceranno davvero i dettagli sulla maledetta sera in cui il loro ragazzo di 20 anni è stato ucciso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La mamma di Marco Vannini spiega perchè lui e Martina avevano litigato: è questo il movente?

    1. Commento A me sembra un classico caso di incesto. A Martina andava bene , al ragazzo no. Sfiga ha voluto che il proiettile finisse in un polmone e poi nel cuore. La famiglia Ciontoli va condannata in toto, a partire dal padre, un bell’idiota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.