Attualità Italiana

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: il mistero dei tre anelli della ragazza, li ha presi l’assassino?

Che fine hanno fatto i tre anelli che Teresa indossava sempre alla mano destra? Le ultime notizie sul duplice omicidio di Pordenone con le new sul caso

Potrebbero essere una prova schiacciante se mai fossero trovati nelle mani dell’assassino o del suo complice. Parliamo dei tre anelli di Teresa Costanza, la fidanzata di Trifone Ragone uccisa mentre era in macchina proprio con il suo compagno. Secondo le ultime notizie e le indiscrezioni che trapelano dalle indagini fatte, pare che Teresa indossasse sempre alla mano destra tre anelli. Questi tre anelli non sarebbero stati ritrovati il giorno dell’omicidio. Una indiscrezione che leggiamo sulle colonne di Giallo questa settimana in edicola che per la prima volta racconta di questa particolare circostanza. Che fine hanno fatto i tre anelli che la ragazza indossava? E’ possibile che l’assassino di Teresa e Trifone abbia preso i gioielli e li abbia tenuti come una sorta di trofeo dopo questo duplice omicidio? E se li tiene ancora come ricordo di quello che ha fatto, la polizia potrebbe trovarli? Una nuova scioccante rivelazione che ci riporta a quel triste giorno di marzo, giorno in cui i due fidanzati di Pordenone vennero freddati nella loro auto mentre si preparavano per tornare a casa dopo gli allenamenti in palestra.

GIOSUE’ CONTATTAVA TERESA DA UN PROFILO FB FALSO? LEGGI QUI

Intanto Roberto Rigoni Stern, avvocato di Giosuè Ruotolo indagato per essere il responsabile dell’omicidio di Teresa e Trifone, ribadisce che il ragazzo è estraneo al delitto. Dice l’avvocato: “Giosuè continua a dirmi che non è stato lui a uccidere. Io non ho motivi per dubitare delle sue parole. Se fino ad oggi si è cercato un killer professionista, non vedo come si possa accusare il mio cliente di essere un assassino spietato. Chi ha sparato è una persona addestrata. Nella caserma di Trifone e di Giosuè ci sono molte persone che hanno imparato le tecniche militari per uccidere in vista della loro partecipazione a delicate missioni all’estero. Intanto attendo che la Procura di Pordenone”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: il mistero dei tre anelli della ragazza, li ha presi l’assassino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.