Attualità Italiana

Teresa e Trifone ultime notizie: Rosaria, la fidanzata di Ruotolo è l’istigatrice?

Le ultime notizie sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: è indagata anche Rosaria, la fidanzata di Giosuè Ruotolo che lo avrebbe istigato a compiere questo duplice omicidio

Un nuovo capitolo nella vicenda di Pordenone. Una storia che si arricchisce di dettagli prima di arrivare forse alla conclusione. Chi ha ucciso Teresa Costanza e Trifone Ragone? Per gli inquirenti non ci sono dubbi: è stato Giosuè Ruotolo ma adesso aggiungono anche un tassello in più a questo puzzle spiegando anche il motivo di questo duplice omicidio. Per mesi la famiglia di Teresa e la famiglia di Trifone, si sono chieste il perchè. Oggi arriva, dopo 8 mesi da quel maledetto giorno, una possibile risposta. Giosuè avrebbe agito spinto dall’esasperazione. E la sua fidanzata sarebbe il motivo di tutto ciò. Proprio per questo motivo la fidanzata del militare viene definita “istigatrice” in questa vicenda. Rosaria finisce nel registro degli indagati e domani sarà nuovamente sentita da chi indaga. La ragazza sarebbe caduta in tante contraddizioni in passato, quando è stata ascoltata come persona informata sui fatti. Lei potrebbe conoscere molti dettagli sul prima e anche sul dopo mentre lo ricordiamo, non ha nessun legame con il delitto vero e proprio, lei non era a Pordenone ma non per questo potrebbe essere “meno colpevole”. Va ricordiamo che siamo ancora all’inizio di questa vicenda e se ci sarà un processo la colpevolezza dei due sarebbe tutta da dimostrare.

In ogni caso la studentessa di Giurisprudenza è indagata: imputazione provvisoria per il ruolo di “istigatrice”. Pare che nei minuti precedenti all’omicidio di Teresa e Trifone tra la ragazza e Ruotolo ci siano stati un numero grandissimo di chiamate e contatti tra i vari social e Whatsapp, contatti che si interrompono proprio nei minuti in cui Teresa e Trifone venivano uccisi. E contatti che poi riprendono magicamente dopo il delitto. Solo una coincidenza? Ma le domande sono comunque ancora molte: perchè Rosaria avrebbe dovuto volere la morte di Trifone? E se per il commilitone ci potrebbero anche essere delle flebili spiegazioni, perchè uccidere anche Teresa? C’è ancora molto da capire in merito a questa vicenda e speriamo che nelle prossime ore si possa fare chiarezza per le famiglie delle persone coinvolte che sperano di avere prima possibile giustizia e verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Trifone ultime notizie: Rosaria, la fidanzata di Ruotolo è l’istigatrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.