Giuseppe Ghirardini ha lottato con il suo assassino? Le ultime notizie sul giallo di Marcheno
Le ultime notizie sul giallo di Marcheno: Giuseppe Ghirardini potrebbe aver opposto resistenza contro il suo assassino? Che fine ha fatto Mario Bozzoli?
Le ultime notizie sul giallo di Marcheno: a quasi due mesi dalla scomparsa di Mario Bozzoli, dell’imprenditore non ci sono tracce. Appare sempre più evidente però che tra la scomparsa di Mario, e la morte di Giuseppe Ghirardini, un operaio della sua azienda, ci sia uno stretto legame. I legali di Ghirardini, assunti dalla ex moglie dell’uomo, e la sua famiglia, non vogliono che in questa storia si parli di suicidio: Giuseppe è stato ucciso e il ritrovamento di una seconda capsula di cianuro, ritrovamento datato pochi giorni fa, starebbe a significare proprio che l’operaio della Bozzoli non si è suicidato ma è stato ucciso. L’avvocato di Ghirardini parla ai giornalisti di Giallo e commenta questa vicenda sottolineando il suo convincimento: Giuseppe potrebbe aver opposto resistenza al suo assassino, e chissà che la presenza delle due capsule di cianuro non significhi proprio questo, che ci sia stata in quel posto sperduto di montagna una lotta. Del resto i misteri intorno a questa storia sono molteplici: c’è il giallo del cellulare di Ghirardini che non si trova, non si capisce perchè un cacciatore volendo suicidarsi abbia pensato al cianuro invece che a un colpo di fucile. Inoltre tornando sempre a questa famose capsule, secondo i legali di Ghirardini, ma anche secondo altri tecnici chiamati a dire la loro sul caso, è quasi impossibile che la capsula ritrovata nello stomaco sia stata ingerita in modo volontario dall’operaio. Chi c’era quindi con lui in quel posto? Si è trattato di un omicidio? E se così fosse quale sarebbe il legame con la scomparsa di Mario Bozzoli?
Inoltre gli inquirenti pare stiano indagano su alcuni fazzolettini ritrovati vicino al corpo di Ghirardini. Un ritrovamento che non è una novità ma la cosa nuova è la chiave di lettura che in queste ultime ore è stata data a quegli oggetti. Come se Ghirardini sui fazzoletti avesse cercato di lasciare un messaggio, è chiaro che resta ben poco vista la neve caduta nelle ore successive alla morte dell’uomo. I misteri continuano a essere tanti ma la famiglia di Ghirardini vuole delle risposte e non accetterà la pista del suicidio se ci saranno ancora cose da chiarire in merito a questa vicenda.
YLENIA CARRISI ULTIME NOTIZIE: PARLA LA FIGLIA DEL SERIAL KILLER HAPPY FACE
e mica ci vuole un genio per capire che lanno fatto fuori