Attualità Italiana

In esclusiva a Porta a Porta: Veronica Panarello nella sua casa racconta come è morto Loris (VIDEO)

Un video esclusivo nella puntata di Porta a Porta del 19 novembre 2015 ci mostra la ricostruzione fatta da Veronica Panarello nella sua casa di Santa Croce Camerina. Ecco come è morto Loris in un tragico incidente domestico

Nella puntata di Porta a Porta andata in onda il 19 novembre 2015 per la prima volta dopo quasi un anno rivediamo in video Veronica Panarello. La mamma di Santa Croce Camerina, in carcere con l’accusa di aver ucciso suo figlio, a poche ore dall’udienza preliminare per il processo, racconta che Loris sarebbe morto in un tragico incidente. Una versione completamente nuova rispetto a tutte le ricostruzioni fatte in passato visto che la Panarello ha sempre sostenuto che la mattina del 29 novembre Loris era andato a scuola, era stata lei ad accompagnarlo. Ma adesso ha una nuova versione e, come potrete vedere nel video mostrato per la prima volta in esclusiva a Porta a Porta, la donna racconta che si tratta di un incidente, o meglio che si è trattato di un incidente. Lei era in casa, era tornata dopo aver portato il bambino piccolo l’asilo. E in quella casa c’era anche Loris che sarebbe morto, secondo il suo nuovo racconto, in un drammatico incidente. Nel video, la Panarello, racconta gli attimi di quei drammatici momenti.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ESCLUSIVO DALLA PUNTATA DI PORTA A PORTA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2015

Tutto era iniziato con un cambio repentino di versione: “Quello che ha raccontato da subito non era frutto di fantasia, ma ciò che ho sempre ritenuto fosse accaduto – ha detto Veronica – Ho preso coscienza dei fatti sin dallo scorso mese di luglio. E ho patito un peso enorme di cui volevo assolutamente liberarmi”.

veronica panaVeronica ha chiesto di parlare con suo marito Davide, sempre nei video in onda a Porta a Porta potrete anche ascoltare quello che i due si dicono in carcere e ha deciso di dire a lui per primo che quel giorno Loris a scuola non era andato. Ma a Davide non aveva voluto raccontare quello che era successo in casa. Lo fa invece con gli inquirenti ai quali cerca di spiegare quello che è accaduto: “Era in piedi, con il bustoreclinato in avanti e la mani poggiate sul petto, ho pensato che avesse difficoltà a respirare per avere ingerito qualcosa che gli era andato di traverso”.

I PUNTI DEBOLI DELLA VERSIONE DI VERONICA: ECCO PERCHE’ IL SUO RACCONTO NON REGGE

Veronica parla anche della telefonata del marito, quella durante la quale dice che aveva portato i bambini a scuola ma in realtà Loris era di fronte a lei e le avrebbe detto di non dire nulla a Davide del fatto che non era andato a scuola, altrimenti si sarebbe arrabbiato.

Il marito e il suocero di Veronica Panarello, Davide e Andrea Stival, assistiti rispettivamente dagli avvocati Daniele Scrofani e Francesco Biazzo, chiederanno al Gup di Ragusa di potersi costituire parte civile nel procedimento contro la donna accusata di avere ucciso il figlio Loris.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “In esclusiva a Porta a Porta: Veronica Panarello nella sua casa racconta come è morto Loris (VIDEO)

  1. C’e’ poco da ricostruire ha preso le fascette e la strozzato questa assassina in un momento in cui magari faceva i capricci come il povero bambino della franzoni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.