Veronica Panarello pronta a confessare? Le ultime notizie parlano di un interrogatorio in carcere
Veronica Panarello avrebbe chiesto di essere interrogata in carcere: è pronta a raccontare la verità sul giorno in cui suo figlio Loris è stato ucciso? Confesserà oppure avrà una nuova storia da raccontare agli inquirenti? Ecco le ultime notizie da Agrigento, dove Veronica è detenuta con l'accusa di omicidio
Le ultime notizie che arrivano dal carcere di Agrigento potrebbero essere davvero clamorose e riguardano Veronica Panarello. Dopo la notizia con le intercettazioni diffuse nei giorni scorsi che riguardavano il suo cambiamento di versione in merito alla mattina della morte di Loris, la mamma di Santa Croce Camerina avrebbe chiesto di essere interrogata. Vuole confessare oppure una svolta diversa è in arrivo dalla Sicilia? Fonti insistenti parlano di una possibile confessione. Veronica ammetterà di aver ucciso suo figlio il 29 novembre scorso oppure darà una nuova versione su quella maledetta giornata?
Ci potrebbe essere una svolta nell’inchiesta sull’uccisione di Loris Stival: nel carcere di Agrigento, dove è detenuta per il delitto, è in corso l’interrogatorio di Veronica Panarello. È stata la madre del bambino di 8 anni, strangolato e gettato in un canalone il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina, a chiedere di essere sentita. La sta interrogando il sostituto procuratore di Ragusa, Marco Rota, alla presenta del legale della donna, l’avvocato Francesco Villardita. Queste sono le prime notizie che arrivano da Agrigento. Nei giorni scorsi l’avvocato della donna, ascoltato dai giornalisti che hanno posto delle domande sull’improvviso cambio di rotta da parte della Panarello, aveva dichiarato di essere ancora sulla stessa linea d’onda della sua assistita ma non aveva voluto rivelare dettagli. A poche ore dall’udienza preliminare prevista per il 19 novembre 2015 non aveva neppure svelato quelle che sono le intenzioni della difesa, rito abbreviato o assise? Nulla si è detto ma pare che nei prossimo minuti proprio dalle parole di Veronica potrebbe arrivare una nuova svolta sul caso. Dirà che cosa è successo quella mattina? Ha ricordato che cosa è accaduto a Loris o sarà pronta a raccontare una nuova verità che potrebbe lasciare tutti senza parole?
LA NUOVA VERSIONE DI VERONICA PANARELLO: LEGGI QUI COSA HA RACCONTATO A SUO MARITO DAVIDE IN CARCERE
Precisiamo inoltre che la richiesta di questo incontro in carcere ci sarebbe stata ma non sappiamo se poi alla fine la Panarello deciderà di incontrare o meno il sostituto procuratore di Ragusa. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamento con le notizie dalla Sicilia.