Omicidio Pordenone ultime notizie: la foto del misterioso ragazzo, complice o testimone?
Le ultime notizie sull'indagine per l'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: spunta la foto di un ragazzo che potrebbe essere un testimone o magari un complice dell'assassino
Continuano a emergere delle novità sulle indagini per l’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Gli inquirenti continuano le loro ricerche a caccia degli indizi giusti per mettere spalle al muro l’assassino dei due giovanissimi ragazzi. Una foto misteriosa spunta in queste indagini: è la foto in bianco e nero di un ragazzo che sarebbe stata mostrata in uno degli ultimi interrogatori a Giosuè Ruotolo, la foto di una persona che lui avrebbe detto di non conoscere. Secondo le indiscrezioni giornalistiche che arrivano anche da Giallo, la prima rivista a mostrare la foto della persona in questione ( foto che è poi stata mostrata nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 28 ottobre 2015) si potrebbe trattare di una persona che era sul luogo dell’omicidio il 17 marzo. Ma è un possibile complice o si tratta di un testimone che invece non ha ancora parlato?
IL RACCONTO DEI COINQUILINI DI GIOSUE’: NON ERA IN CASA AL MOMENTO DELL’OMICIDIO
All’indagato per il duplice delitto di Pordenone è stata mostrata l’immagine in bianco e nero di un misterioso giovane di età compresa tra i 22 e i 25 anni, forse di nazionalità straniera, con i capelli rasati, le sopracciglia curate e lo sguardo impassibile. Nella foto, il giovane indossa un giubbotto di pelle. Giosuè l’ha presa in mano, l’ha guardata e poi ha risposto lapidario: “No, non lo conosco. Non l’ho mai visto”.
Anche l’avvocato di Giosuè Ruotolo, raggiunto dai giornalisti di Giallo, ha commentato questo fatto, Roberto Rigoni Stern: “Sì, durante l’ultimo interrogatorio gli inquirenti hanno mostrato una foto al mio assistito. Lui però non è stato in grado di riconoscere il soggetto”. L’avvocato ritiene che si possa trattare di una persona attenzionata dagli inquirenti ma al momento non ci sono altre notizie in merito, probabilmente nei prossimi giorni sarà chiara anche la posizione della persona in foto. Ci sembra abbastanza chiaro che l’immagine sia stata ricavata da un fotogramma probabilmente di una telecamera presente nei pressi della scena del crimine.
Intanto le indagini vanno ancora avanti e pare che i Ris stiano cercando sugli abiti di Ruotolo delle tracce di dna utili per dimostrare la sua presunta colpevolezza.