Attualità Italiana

Caso Eligia Ardita, il fratello di Christian e i genitori della ragazza insieme per la verità

Nella puntata di Mattino Cinque in onda questa mattina Pierpaolo, il fratello di Christian Leonardi e la famiglia Ardita insieme per arrivare alla verità sulla morte di Eligia

Una immagine molto importante quella che oggi Mattino Cinque ci dà di due famiglie unite alla ricerca della verità. Si parla del caso Eligia Ardita, la giovane infermiera uccisa da suo marito, portava in grembo la sua Giulia, all’ottavo mese di gravidanza. Ha confessato suo marito, l’ha uccisa anche se non sono ancora chiare molte cose successe in quella maledetta notte. Ed è proprio per questa verità che i genitori di Eligia e il fratello di Christian Leonardi, Pierpaolo, sono oggi insieme. Vogliono andare fino in fondo a questa storia. Pierpaolo è stato un personaggio chiave in questa vicenda: ha capito che suo fratello stava nascondendo qualcosa, quando la pressione dei media e delle forze dell’ordine intorno a questa vicenda si è fatta sempre più forte. Ha torchiato suo fratello insieme all’avvocato e alle fine è arrivata la confessione. Oggi Pierpaolo è seduto al fianco di papà Agatino, insieme lottano perchè la loro battaglia non è ancora finita. La famiglia Ardita infatti ha una convinzione: Christian quella sera non era da solo, c’era qualcuno con lui, una persona che lo ha aiutato a far finta che la morte di Eligia sia stata un incidente.

L’EX GIEFFINO SALVO AMICO DI CHRISTIAN RACCONTA LA SUA VERSIONE

Un gesto di unione tra le due famiglie quindi e infatti Agatino ricorda che Pierpaolo è stato fondamentale in questa vicenda e sottolinea anche che la famiglia Leoanrdi non ha nessuna colpa: il mostro è solo uno e oggi si trova in carcere. Pierpaolo dal canto suo ha poco da dire se non essere completamente dalla parte della famiglia Ardita, una famiglia che è stata distrutta dal fratello. Agatino ricorda: “Pierpaolo ha condotto in caserma suo fratello non so se altre persone al suo posto lo avrebbero fatto, purtroppo avevamo in casa un mostro e ne paghiamo le conseguenze”. Due famiglie distrutte che però adesso vogliono che sia fatta giustizia per Eligia, per Giulia. E vogliono la verità perchè secondo loro Christian potrebbe non aver ancora detto tutto quello che c’era da dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.