Sparatoria a Brescia vicino pizzeria: un morto e un ferito
Le ultime notizie da Brescia dove questa mattina c'è stata una sparatoria: morta una donna, gravemente ferito suo marito
Notizie Flash-Un’altra brutta notizia di cronaca nera oggi 11 agosto 2015. Arriva da Brescia e il bilancio, dopo una sparatoria, è di un morto e un ferito. Poche ancora le informazioni relative all’accaduto. L’ipotesi è quella che i gestori del locale siano rimasti vittime di una rapina.
LE ULTIME NOTIZIE DOPO LA SPARATORIA-Brescia, via Val Saviore, pizzeria da Frank: il codice rosso è partito alle 10.20 di martedì 11 agosto. La moglie del titolare, Francesco Serramondi, è morta dopo sparatoria. Questa la prima notizia battuta da tutte le agenzie stampa. Il marito è rimasto gravemente ferito e si trova in ospedale. Poche davvero le notizie tanto che non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: tutto sarebbe però iniziato da una sparatoria. Oltre alla donna sarebbe coinvolta nel fatto un’altra persona, suo marito. Ma anche lui è una vittima. Nulla si sa invece sulla persona che ha sparato.
Sul caso indaga la polizia. All’inizio di luglio un dipendente di Frank era stato raggiunto da alcuni colpi di pistola in via Roncadelle, poco distante dal luogo di lavoro. Tutto è successo proprio nei pressi della pizzeria. Ma è difficile ancora capire cosa sia successo. Si attendono a breve altri aggiornamenti in merito a quello che è accaduto pochi minuti fa a Brescia.
L’uomo è in condizioni gravissime. Il locale notturno della coppia sarebbe un luogo molto frequentato dai giovani bresciani, punto di riferimento della movida cittadina. Sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra mobile della Questura.
1 response to “Sparatoria a Brescia vicino pizzeria: un morto e un ferito”