Il cadavere di un uomo riaffiora nel Tevere: ultime notizie da Roma
Il cadavere di un uomo è stato recuperato dalle acque del Tevere questa mattina a Roma: le ultime notizie dalla capitale
Notizie flash– Due fatti di cronaca in questa calda mattinata dell’estate romana. Dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo in via Ostiense le forze dell’ordine sono state chiamate per risolvere un altro caso. Questa volta siamo sulle rive del Tevere. Le prime notizie sono arrivate pochi minuti fa: il cadavere di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del fiume Tevere a Roma all’altezza di via della Magliana. E’ ancora presto ovviamente per trarre ogni genere di conclusione: allo stato attuale delle cose si potrebbe trattare di un semplice incidente, tragico ma pur sempre un incidente o anche di un omicidio con il corpo dell’uomo gettato nelle acque del fiume romano che ancora una volta, come già capitato in passato, restituisce il cadavere. L’uomo potrebbe anche essersi suicidato. Per ora tutte le strade sono perseguibili.
IL CADAVERE DI UN UOMO MORTO IN VIA OSTIENSE: LEGGI QUI
A segnalare la presenza del corpo alcuni passanti che hanno telefonato al 115. Il cadavere si trovava in acqua probabilmente da diversi giorni. Sul posto, all’altezza dell’ex ippodromo di Tor di Valle, sono intervenuti una squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco e la polizia. Queste le ultime notizie da Roma, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire chi sia la persona trovata morta.
Come potrete immaginare visti i recenti casi di scomparsa il nostro pensiero è andato a Daniele Potenzoni, il ragazzo di milano scomparso ormai da più di un mese. Era in gita con i suoi amici con un gruppo di operatori. Daniele è un disabile ed era stato affidato dai suoi genitori a questo gruppo di persone esperte. Di lui non ci sono tracce da più di un mese e tanti erano stati gli avvistamenti per le vie della capitale ma fino a questo momento nessuno era servito a riportare il ragazzo a casa. Speriamo che non sia quello di Daniele il cadavere ritrovato e speriamo che i genitori del ragazzo lo possano al più presto riabbracciare.