Triplice omicidio a Trentola Ducenta: uccisi padre, madre e figlio
Triplice omicidio in provincia di Caserta: padre, madre e figlio uccisi in casa questa mattina. Si salva la figlia: le ultime notizie da Trentola Ducenta
Una domenica mattina che inizia nel sangue: le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Caserta ci raccontano di un triplice omicidio. Una vera e propria strage nel Casertano, a Trentola Ducenta (in via Carducci), centro dell’Agro Aversano. Tre morti ed un ferito il bilancio della drammatica vicenda che si è consumata in un appartamento. Le ultime notizie non ricostruiscono ancora nei dettagli i fatti tragici che sarebbero avvenuti, secondo le ultime indiscrezioni, questa mattina. Le vittime sono padre, madre e figlio. Secondo quanto si legge sul Mattino di Napoli, il cognome della famiglia sarebbe Verdi. Sempre secondo le ultime notizie riportate sui media campani, in casa al momento della tragedia ci sarebbe stata una quarta persona, una ragazza che si sarebbe salvata riuscendo a scappare dall’appartamento. Il bilancio purtroppo potrebbe però aggravarsi in quanto pare che ci sia anche un ferito.
LE ULTIME NOTIZIE DA TRENTOLA DUCENTA– Una quarta persona coinvolta, un uomo, è stata trasferita in ospedale, ad Aversa. Nella vicenda sarebbe coinvolto, ma non si sa ancora con quale ruolo, una guardia giurata. Un uomo si è costituito dai carabinieri nella tarda mattinata.
Ci sarebbe già un primo fermo: la persona che avrebbe sparato, uccidendo, lo ricordiamo, ben tre persone, sarebbe un vicino della famiglia. Un uomo che abitava a pochi metri dalle vittime. L’assassino potrebbe aver ucciso i tre componenti della famiglia solo per futili motivi, le classiche liti tra vicini, almeno secondo le indiscrezione diffuse in questi minuti. Pare che tutte e tre le vittime siano state uccise con colpi di arma da fuoco.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, che stanno effettuando i primi rilievi sulla scena del delitto, in arrivo il sostituto procuratore di turno presso la Procura di Napoli Nord. Nelle prossime ore probabilmente si avranno maggiori dettagli sui fatti accaduto pochi minuti fa nel casertano. Queste le ultime notizie da Trentola Ducenta.
1 response to “Triplice omicidio a Trentola Ducenta: uccisi padre, madre e figlio”