Attualità Italiana

Il giallo di Teresa e Trifone: il papà in tv annuncia una fiaccolata a Pordenone

Le ultime notizie sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: parla il papà di lui in tv. Lancia ancora un appello: chi sa parli e annuncia una fiaccolata a Pordenone

Il 17 marzo Teresa Costanza e Trifone Ragone venivano freddati nella loro macchina. Un omicidio che ha subito i tratti di un agguato ma oggi, a distanza di tre mesi da quel tragico giorno, nessuno sa chi abbia ucciso i due giovanissimi ragazzi e perchè. Della coppia, nei momenti successivi al duplice omicidio si è molto parlato ma da qualche settimana è sceso il silenzio, complice anche il fatto che da chi indaga non arriva nessun genere di novità. I genitori delle due famiglie hanno preferito il silenzio ma di recente hanno ricominciato a parlare anche per paura che su questo caso si spengano i riflettori e gli assassini o l’assassino di Teresa e Trifone resti libero. Lo ha fatto la mamma di Ragone intervenendo nella puntata di due settimane fa di Chi l’ha visto, e questa mattina, lo ha fatto il papà del ragazzo che ha chiamato in diretta a Uno Mattina. Il signor Ragone racconta ancora una volta di due ragazzi che si amavano, una storia d’amore da favola. Non ha nessun sospetto. La sua famiglia pensa che gli inquirenti stiano lavorando bene ma allo stesso tempo vorrebbe avere delle risposte. Per tenere alta l’attenzione sul caso la famiglia di Ragone ha deciso di organizzare a Pordenone una fiaccolata: una fiaccolata per ricordare Teresa e Trifone uccisi apparentemente senza un perchè.

L’ASSASSINO DI TERESA E TRIFONE E’ IN ALBANIA? L’IPOTESI DI GIALLO

“Mio figlio era bello fuori ma soprattutto dentro” sono queste le toccanti parole del papà di Trifone che ancora una volta lancia l’appello rivolto a chi magari quella sera ha visto qualcosa, non è possibile che in un posto così frequentato nessuno abbia visto niente.

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto in onda proprio questo mercoledì, i giornalisti di Rai 3 avevano raggiunto la nonna di Trifone, molto affezionata al ragazzo. “Questi occhi non si chiuderanno senza sapere la verità. Morirò solo quando si saprò il nome dell’assassino di mio nipote” queste le toccanti parole della signora.

La fiaccolata per Teresa e Trifone si terrà a Pordenone il 4 luglio 2915.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.