Tutte le bugie di Massimo Giuseppe Bossetti fanno di lui un assassino?
Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti è un bugiardo ma è anche un assassino? Nuovi dettagli emergono a pochi giorni dal processo
Il 16 giugno prossimo sarà passato un anno, un anno di detenzione per Massimo Giuseppe Bossetti il presunto assassino di Yara Gambirasio e tra meno di un mese inizierà il processo. Per lui l’accusa è quella di omicidio. Ma è davvero Bossetti l’unico e il solo responsabile della morte della tredicenne di Brembate? Il team che difende il muratore di Mapello è pronto a dimostrare la sua innocenza. Nelle ultime ore anche le novità su quel 26 novembre con la dimostrazione che le telecamere potrebbero aver ripreso Bossetti proprio seguendo i suoi movimenti di quel giorno, movimenti che non lo vedrebbero però, secondo la difesa, coinvolto nell’omicidio di Yara. Sono davvero tante le bugie che Bossetti ha raccontato prima e dopo il suo arresto. Le bugie fanno però di un uomo un assassino? Se per la difesa non ci sono dubbi in merito alla sua innocenza, per l’accusa non ci sono dubbi sulla sua colpevolezza. Sarà un lungo processo senza esclusioni di colpi.
LE ULTIME NEWS SUL CASO ELENA CESTE: LEGGI QUI
Intanto sul settimanale Giallo leggiamo altre novità che riguardano proprio tutte le bugie raccontate da Bossetti. Abbiamo ormai capito che sul cantiere dove lavorava tutti i suoi colleghi erano soliti prenderlo in giro per le “balle” che inventava. Nel numero della rivista in edicola questa settimana si leggono però delle nuove dichiarazioni. Pare che, secondo il racconto di alcuni testimoni, Bossetti andasse sul fiume a prendere il sole invece che andare sul cantiere. E’ davvero così? E se fosse vero Bossetti andava ad abbronzarsi da solo? Inoltre pare che alcuni detenuti abbiano raccontato delle rivelazioni fatte dal Bossetti in carcere. L’uomo avrebbe detto di esser stato sparato in passato, un colpo alla schiena. Avrebbe inoltre raccontato che la Guardia di Finanza avrebbe sequestrato a lui beni per quasi un milione di euro. Bugie o verità? Bossetti è un abile mentitore o un goffo bugiardo? E se fosse una delle due cose sarebbe anche un assassino? Queste bugie si aggiungono a quella clamorosa che aveva raccontato al suo datore di lavoro: disse di avere il cancro per stare meno ore in cantiere.
2 responses to “Tutte le bugie di Massimo Giuseppe Bossetti fanno di lui un assassino?”