Veronica Panarello nuove accuse verso i vicini e verso suo marito Davide
Le ultime news sull'omicidio del piccolo Loris Andrea Stival. Veronica Panarello lancia accuse contro i suoi vicini e contro suo marito Davide. Le ultime notizie dalla Sicilia
Gli inquirenti non sembrano voler cambiare idea su Veronica Panarello e forse hanno tutte le prove per dimostrare che la loro non è solo una convinzione ma una certezza. E così mentre Veronica dal carcere cerca di lanciare delle accuse, anche pesanti, per chi indaga è lei la sola assassina di Loris, il piccolo di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014. E’ vero. Veronica non sarà colpevole fino a quando i tre gradi di giudizio non ci diranno che è stata lei a uccidere il bambino ma per ora resta in carcere dove probabilmente attenderà la prima sentenza dopo l’inizio del processo a suo carico. Nel frattempo però qualcosa si muove, almeno da parte sua. Nelle ultime settimane infatti Veronica sembra aver messo in ordine dei tasselli che riguardano la mattina in cui Loris è stato ucciso. Tasselli che le fanno puntare il dito, come vi avevamo detto già qualche giorno fa, contro i suoi vicini di casa. Il suo legale, l’avvocato Villardita, aveva dichiarato che Veronica era pronta a fare dei nomi e che probabilmente li aveva già fatti ai giudici. Ma chi sono queste persone di cui si parla? Non ci sono indiscrezioni in merito ma c’è una cosa che Villardita ha dichiarato, una notizia che potrete approfondire anche sul numero di Giallo in edicola da oggi.
Veronica ha ricordato che quel giorno, il 29 novembre del 2014, nella palazzina in cui lei abitava con suo marito e con i suoi due figli non era da sola. Come fa a dirlo? Non avrebbe dubbi in merito: a distanza di mesi infatti avrebbe ricordato di aver sentito della musica quella mattina, musica che proveniva dalla casa dei suoi vicini. Il particolare sarebbe importante, almeno secondo la difesa, perchè aprirebbe una nuova pista. Veronica non era la sola in casa quel giorno, e se anche Loris fosse rientrato a casa potrebbe esser stato preso da qualcuno? Potrebbe esser entrato nell’appartamento di un’altra persona? E’ questa la nuova idea della difesa. Una sorta di adescamento da parte di un vicino di casa, è davvero possibile?
Veronica poi affida a sua madre un altro racconto, quello che riguarda l’incontro con Davide, suo marito in carcere. Secondo la signora Carmen, Davide avrebbe fatto del male a sua figlia e non finisce qui, le avrebbe anche detto di mentire e di uccidersi. Queste le parole della mamma della Panarello nella puntata di Mattino Cinque in onda lunedì. Per la signora ci sono tutti i presupposti per istigazione al suicidio. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA INTERVISTA
A proposto di questo l’avvocato di Davide fa sapere che tra i due in carcere c’è stato solo un contatto non una aggressione fisica come viene detto dai parenti di Veronica.
Che vorpiona sta donna e certo che si è tradita puntando il dito sui vicini! L’intento è che la sagoma che rientra nel palazzo non è loris, ma qualcun altro, non sanno più come giustificare sta sagoma. Secondo me, più parla e più si rovina!! Per quanto riguarda la lite con il marito in carcere, io credo a all’avvocato di Davide.