La morte di Teresa e Trifone: il mistero delle rose in strada prima del delitto
Le ultime da Pordenone: a Chi l'ha visto si parla dell'omicidio di Teresa e Trifone. Un testimone segnala che una settimana prima del delitto lungo la strada vicino alla palestra sono state ritrovate delle rose appassite. Il mistero di queste rose è legato alla morte dei due?
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 aprile 2015 si torna a parlare dell’omicidio di Teresa e Trifone la giovane coppia freddata da un killer nell’auto di fronte alla palestra. Per la prima volta si parla di un fatto molto particolare legato a delle rose. Il mistero delle rose, lo si potrebbe definire. Ma che cosa è successo? Succede che dopo l’appello del procuratore di Pordenone che chiede collaborazione ai cittadini, un signore decida di andare a parlare. Poche ore dopo davanti la sua abitazione arrivano gli uomini del Ris ripresi dagli operatori di Chi l’ha visto che si trovano lì per caso. Gli agenti fotografano, prendono qualcosa da terra, transennano la zona. Arriva anche l’inviato di Chi l’ha visto che riesce a parlare con il signore che ha chiamato le forze dell’ordine e scopre che, la settimana prima dell’omicidio di Teresa e Trifone, qualcuno aveva gettato lungo la strada delle rose. Ma c’era qualcosa di particolare: le rose avevano i petali aperti e puntavano tutte in direzione della palestra dove Teresa e Trifone si allenavano. L’uomo non ha voluto dire molto all’inviato del programma di Rai 3 ma a quanto pare è stato sentito più volte da chi indaga. E ha anche parlato con un giornalista di TelePordenone intervenuto poi nella puntata di Chi l’ha visto in onda ieri.
Le rose, fotografate anche dall’inviato del programma di Rai 3, sembrano avere una particolarità, sono appassite. E’ passata però una settimana, anche di più, dal momento in cui qualcuno le ha gettate. Qualcuno potrebbe aver visto chi ha gettato queste rose che potrebbero anche non voler dire nulla. Potrebbero essere uno scherzo per qualcuno, potrebbero non avere nessun legame con l’omicidio di Teresa e Trifone anche se la coincidenza sembra davvero particolare. L’uomo che ha chiamato i Carabinieri non ha voluto parlare con i giornalisti. Sappiamo che è un pensionato ma non ha aggiunto altri dettagli in merito a queste rose ritrovate lungo la strada. I Ris però hanno fotografato i fiori che l’uomo aveva raccolto tornando più di una volta a casa sua.
Secondo le dichiarazioni che anche altri testimoni avrebbero dato, a portare le rose sarebbero state due donne e un uomo con un neo. Gli abitanti della palazzina li avrebbero notati in quanto c’erano stati dei furti in precedenza e avevano paura che potesse succedere ancora.
2 responses to “La morte di Teresa e Trifone: il mistero delle rose in strada prima del delitto”