Attualità Italiana

Omicidio Trifone e Teresa, svolta vicina: l’amico russo sa qualcosa?

Ultime novità sul duplice omicidio di Pordenone. Un amico russo di Trifone Ragone potrebbe sapere come sono andate davvero le cose, potrebbe sapere perchè Teresa e Trifone sono stati uccisi?

Le ultime novità da Pordenone sul caso del duplice omicidio: chi ha ucciso Teresa Costanza e Trifone  Ragone? Pare che sia vicina una volta nel caso, svolta che potrebbe essere legata alle parole di un uomo, un russo di 26 anni, ascoltato per diverso tempo dagli investigatori. Che cosa sa questa persona? Come riferisce anche il settimanale Giallo che in esclusiva mostra anche delle immagini di questo giovane russo pregiudicato, l’uomo e Trifone erano amici tanto che spesso, finite le lezioni, si intrattenevano nel parcheggio del Palasport. Il ragazzo ha avuto in passato problemi con la giustizia, pare sia un picchiatore professionista pagato per “punire” chi commetteva degli errori. Può questo ragazzo conoscere l’assassino di Trifone e Teresa? Secondo i test e le analisi fatte dai tecnici in questi giorni, sembra quasi certo che i due fidanzati non fossero intimoriti nella loro vettura, come se conoscessero il loro assassino. Ci sarebbero delle tracce, ma queste sono indiscrezioni non confermate, che potrebbero portare all’assassino, tracce lasciate in luoghi chiave in questa vicenda. Sempre nel servizio del settimanale Giallo in edicola questa settimana si possono vedere anche delle foto che ritraggono degli amici di questo ragazzo russo, amici che sui social si mostrano con delle armi in mano. L’assassino di Trifone e Teresa è da ricercare in questo ambiente? Che sia un killer professionista è ormai cosa certa. Il movente invece sembra portare alla pista passionale come si è ipotizzato dall’inizio. Trifone potrebbe aver avuto in passato una relazione con una donna pericolosa per un suo legame privato, magari una donna sposato o fidanzata con un uomo che ha deciso di fargliela pagare. Oppure semplicemente si potrebbe trattare della vendetta di una donna rifiutata da Trifone. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE Sembrerebbe comunque quasi da escludere che il movente di questo duplice omicidio sia da cercare nella vita di Teresa. Ma come abbiamo già detto è ancora presto per trarre qualsiasi genere di conclusione.

Nelle parole dell’amico russo si potrebbe nascondere la verità su questa storia. Il giovane conosce qualcuno che proprio come lui potrebbe esser stato assoldato da una persona gelosa? A differenza delle sue commissioni però, che sono sempre finite con le botte, questo possibile cliente potrebbe aver ordinato la morte della persona che intralciava i suoi piani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Trifone e Teresa, svolta vicina: l’amico russo sa qualcosa?

  1. Il collega è poco probabile. Per quanto preparato nel maneggiare le armi visto il lavoro che svolge no poteva essere così perfetta l’esecuzione… Per fare ciò ci vuole sangue freddo e Ruotolo non sembra che ne abbia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.