Arrestato compagno di Irene Focardi: l’ha uccisa e gettata nel canale
Irene Focardi uccisa e gettata in un sacco nero in un canale a Firenze: è stato arrestato il suo ex compagno, Davide Di Martino con l'accusa di omicidio
Può un uomo agli arresti domiciliari uccidere una persona e disfarsi del suo cadavere? A quanto pare è possibile. E’ quello che sarebbe successo a Irene Focardi, l’ex modella scomparsa meno di due mesi fa dalla sua casa. Nessuno di lei aveva saputo più nulla, i sospetti sul suo ex compagno, oggi arrestato per omicidio, ma nulla di più. Non si riusciva a credere che l’uomo, già agli arresti domiciliari dopo averle fatto del male, avesse anche potuto ucciderla. E invece secondo il pubblico ministero che si occupa del caso, è stato proprio l’ex compagno di Irene a ucciderla. Non si riesce a ricostruire ancora la dinamica. Secondo i primi risultati dell’autopsia pare che Irene abbia ricevuto diversi colpi probabilmente sono stati mortali, avrebbe delle lesioni al cranio e su altre zone del corpo. Ma è davvero difficile capire come sia successo: quando è stata uccisa Irene? E’ stato Davide Di Martino? Ha portato anche il corpo della donna nel canale dopo averlo messo in un sacco o c’è qualcuno che lo ha aiutato in questo folle piano omicida? Ricordiamo che il corpo di Irene era stato ritrovato domenica pomeriggio a Firenze, in zona Piagge. A soli 200 metri da casa del Di Martino. Tra le altre ipotesi anche quelle che Irene sia stata uccisa da un’altra persona e portata vicino casa dell’uomo per cercare di accusarlo. Ma a quanto pare gli investigatori, dopo i rilievi del Ris in casa di Davide Di Martino hanno deciso di fermarlo.
E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio. Ha fatto del male a quella donna che, nonostante le denunce, nonostante la violenza aveva comunque deciso di stargli accanto. Pare infatti che Irene lo frequentasse ancora.
Ma la domanda di partenza resta: è possibile che un uomo agli arresti domiciliari possa uccidere una persona? Se così fosse questa storia lascerebbe davvero senza parole: la crudeltà, la ferocia e la voglia di passarla anche liscia disfandosi del cadavere. Attendiamo comunque gli aggiornamenti da Firenze in merito al caso per capire cosa sia davvero successo a Irene una donna morta probabilmente per il troppo amore dato alla persona sbagliata.